Brilliant makeup

Trucco duochrome

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio brilliant makeup.

OCCHI

Come prima cosa, applico un color pesca satinato su tuttala palpebra mobile. Io ho usato “Mezza estate” della palette duochrome di Neve cosmetics

Poi, applico ai lati dalla palpebra una sorta di bronzo a lo sfumo lungo tutta la piega dell’occhio lasciando libera solo la parte centrale della palpebra, come vedete.

Infine, intensifico l’angolo sterno dell’occhio con un marrone con riflessi bronzo pi scuro. Entrambi i colori sono della palette duochrome: fenice e ufo.

Fatto questo, disegno una linea di eyeliner nero liquido lungo tutta la rima cigliare superiore creando anche una codina sottile e lunga, come vedete. Io ho utilizzato l’eyeliner liquido di Avril

Ho, poi, sporcato la rima cigliare inferiore con “fenice”; il bronzo utilizzato prima. Infine, riempio le mie sopracciglia co una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

A questo punto, applico un kajal nero all’interno della rima cigliare inferiore. Il mio è di Benecos

Applico un mascara nero volume sulle ciglia superiori, due passate, e una passata su quelle inferiori. E voilà

VISO

Sul resto del viso ho semplicemente applicato il mio correttore sul contorno occhi. Il mio è anticerenes, di Abril, nella colorazione porcelaine.

un leggero strato di acqua di tinta della so’bio nella colorazione più chiara fissata con un velo di cipria di Alverde della linea sensitive, colorazione light. e voilà:)

Io spero che il mio brilliant makeup vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui thebeautyplanet

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!