BO.HO Cosmetics

Buongioooorno bellezze!Rieccomi con la testa immersa nei colori primaverili…nonstante il tempo non sia proprio dei migliori..e,navigando cercano le mie adorate marche di cosmesi eco-bio,mi imbatto in questo brand francese(sempre detto io di amare follemente la Francia)di stampo rétro e dai colori e dalla qualità dei prodotti impeccabili:BO.HO Cosmetics.

Chi è bo.ho

Il brand nasce in Francia da due professionisti del make up desiderosi di proporre alle donne prodotti di altissima qualità,completamente naturali e dai colori e dallo stile impeccabili nel rispetto non solo degli uomini ma anche della natura.

I prezzi dei prodotti BO.HO sono di fascia media(per intenderci,poco superiori a quelli di Neve).Altro obiettivo del team BO.HO è quello di rendere i prodotti di make up bio accessibili a tutti.

Lo stile dei prodotti del brand si ispira agli anni ’60,anni di spirito rivoluzionario e di una forte creatività.Lo stile rétro lo possiamo vedere anche dai colori…un po’ un ritorno allo stile “figli dei fiori”.

 

La filosofia BO.HO

Qui i punti principali del pensiero alla base del brand:

Da segnalare il fatto che il team BO.HO,tutti giovani ragazze,e un ragazzo,nel giugno 2015 ha ricevuto il trofeo COSMEBIO 2015 per le loro palette gypsy.

 

I Prodotti

 

 

Ampia la gamma di prodotti BO.HO per il make up.Ma andiamo con ordine:

OMBRETTI MATTE E OMBRETTI SHIMMER:una gamma che comprende 40 colori,dalle tinte nude a quelle più stravaganti,dal finish matte a quelli perlescenti.Ricchi di pigmenti,si stendono molto facilmente,sono scriventi,hanno una texture setosa e sono applicabili sia col pennellino sia con le dita!!

MASCARA NATURALE:una gamma di mascara di colori differenti,non solo il classico nero,per soddisfare le esigenze anche delle più estrose.I mascara donano un effetto molto naturale poichè privi di solventi e grazie alla loro formula fluida.Il pennellino piccolo permette una stesura precisa e un maquillage perfetto.

EYELINER BIO:in 3 colori differenti (marrone,blu,nero),è dotato di un pennellino in feltro che ne facilita l’applicazione anche alle meno esperte(onestamente io preferisco quelli sottili e flessibili ma è questione di abitudine).

MATITE OCCHI BIO:in 6 colorazioni differenti.Dalla mina non troppo sottile,queste matite permettono di realizzare linee di precisione.Si stendono facilmente e promettono un’ottima durata.

MATITE OCCHI/LABBRA:in 7 colorazioni adattabili sia per le labbra che per gliocchi,molto scriventi,ottima durata e dalla mine morbida che permette un tratto preciso e semplice da realizzare.

MATITE PER SOPRACCIGLIA: in tre colorazioni,sono dotate di un piccolo scovolino per pettinare le sopracciglia prima di perfezionarle con le matite.

PALETTE: due palette della linea gypsy contenenti 4 colori ciascuna

ROSSETTI:la gamma rossetti viene divisa in quattro sezioni:i matt,i perlescenti coprenti,i glossy e i perlescenti glossy.Tutti dai colori meravigliosi,arricchiti di attivi vegetali che conferiscono protezione alle labbra,idratazione e una lunga durata.

MATITE LABBRA E GLOSS:le matite hanno un tratto morbido per facilitarne la stesura,promettono una lunga durata e proteggono le nostre labbra.7 i colori.

CORRETTORI:in stick e in 5 colorazioni differenti adatti per nascondere occhiaie,rossori e imperfezioni.Hanno anche funzioni di illuminante per creare counouring.

FONDOTINTA MINERALE:in 3 colorazioni,dalla texture light e modulabile,permette di coprire le imperfezioni e di lavorare sulla totalità dell’incarnato.Applicabile con un kabuki per rendere l’incarnato molto naturale.

FONDOTINTA BIO COMPATTO

FARD:pesca,rosa,beige melba,applicazione facile e promette lunga tenuta.

POLVERE COMPATTA BIO:dalla texture leggerment e cremosa,fissa,mattifica,unifica l’incarnato,ad alta coprenza.

FONDOTINTA FLUIDO BIO

TERRA COTTA BIO:in 9 colorazioni differenti,dalla texture fine e un’applicazione semplice per strutturare il viso e scolpirlo.

SMALTI:44 colorazioni e 4 prodotti per la cura delle unghie.

ACCESSORI:linea di pennelli dal manico in legno per occhi,labbra,fondotinta e polveri.

Allora,vi ho messo un po’ di curiosità? Collegatevi al sito http://www.bohocosmetics.com/ per conoscere il team,la loro storia e anche le promos…e buon make up