Bio happy natural cosmetics

Buongiooorno dolcezze. Come ormai ben sapete,sono sempre alla ricerca di nuovi brands(nuovi almeno per me o comunque che si discostano dai brands più conosciuti sia di make up che di prodotti per la cura della pelle)bio e mi sono imbattuta in Bio Happy natural cosmetics,un brand che si dedica alla cura e detersione della nostra pelle.

Avevo già adocchiato alcuni dei loro prodotti dal mio caro rivenditore Mondevert(trovate la presentazione del marchio nella sezione a loro dedicata dove trovate anche il link per conoscere tutto quello che propongono)e,a prima vista osservando bene l’inci e le lroo fragranze,mi sembravano davvero ottimi.Quindi che faccio?Mi documento per voi care mie;)

Ed eccomi qui a parlarvi del brand.Brand  italiano che vanta collaborazioni con i più importanti profumieri francesi che si occupano di creare fragranze sempre nuove per le loro profumazioni.Ma andiamo con ordine.

Il concept

Tutti i prodotti Bio Happy sono ispirati dai profumi della natura,dalla brezza del mare,dall fragranze di frutti,dai cocktails con gli amici…il tutto riassunto nelle dolci e fresche fragranze dei prodotti che avvolgono il nostro corpo.

Detersione e idratazione sono i concetti chiave che porta avanti il brand.Bio Happy propone una linea di gel doccia che garantiscono una detersione delicata con tensioattivi naturali da utilizzare in abbinamento alle creme corpo a base di ingredienti dermocompatibili per un’idratazione profonda. Oltre a prendersi cura della nostra pelle in modo naturale,Bio Happy si prende cura anche dell’ambiente grazie ai loro packaging completamente riciclabili quindi a impatto zero sull’ambiente.

Trovare brands che mantengono davvero quello che promettono è difficile.Bio Happy lo fa.Tutti i prodotti delle loro linee sono certificati NATRUE,sono dermatologicamente testati,privi di nichel,parabeni,coloranti artificiali,siliconi,paraffine,sles,oli minerali e le loro profumazioni sono 100% naturali.Non contengono ingredienti di origine animale nè formaldeide.Tutto questo è garanzia di un ottimo marchio bio.

I prodotti e le fragranze

Di seguito vi mostro i prodotti e le loro particolari fragranze:

Gel doccia e lozione per il corpo alla fragranza fresca agrumi,nello specifico pompemo,lime,arancia.

Gel doccia e lozione per il corpo alla fragranza di cockatil di frutta:arancia,mango e frutta candita…per una pelle da mangiare e perfettamente tonica e idratata.

Pe chi ama le note fresche del mare ecco la brezza marina.Il profumo della menta si sposa perfettamente con il profumo del cardamomo per lasciare un fondo di note cipresso e ylang.Inebriante sensazione.

E passiamo a quest’altra fragranza decisamente più”speziata”(come piacciono a me,decisamente),dalle fragranze più decise,maschili. Un mix dimirra,menta eucalipto,lavanda,vaniglia e vetiver.

E terminiamo con il mio preferito(solo per gusto personale attenzione).Fragranza millee  una notte,per dare quel tocco dis ensualità alla vostra doccia e deliziare la vostra pelle con un mix di aranzia dolce,gelsomino,ylang ylang e vaniglia.Divino!

Un tocco di Francia…

Già,perchè i  profumieri che creano tutte queste fragranze meravigliose provengono da Grasse,cittadine francese nota per l’azienda Expression Parfumées, azienda francese che opera da decenni nel settore della profumeria fine e di lusso. Le fragranze sono formulate con materie prime 100% naturali e biologiche certificate come oli essenziali o frazioni di essi ottenuti solo con l’utilizzo di metodi fisici come distillazione, spremitura a freddo o estrazione.

Nella sezione del sito Bio Happy natural cosmetics dedicata alla creatività,troverete una piccola descrizione dei profumieri francesi impegnati in questi piccoli gioielli per il corpo e una breve descrizione di come viene creata una fragranza.

Allora,vi ho messo un po’ di curiosità? Allora correte a dare un occhio qui http://www.biohappycosmetics.com e ad acquistare queste coccole per la vostra pelle;)