Autumn lady

Buongioooorno bellezze!Oggi,per l’appuntamento con la nail art,una autumn lady!!

Sì,si tratta di un volto di donna rappresentante l’autunno,con foglie al postp dei capelli….ma bando alle ciance e veniamo al design.

OCCORRENTE

Per realizzare questa nail art vi occore:

COME SI FA

Per prima cosa stendo una passata di smalto protettivo.Aspetto che asciughi e stendo due passate di smalto nude. Il mio ha un finish matt e non ho bisogno di stendere il top coat matt.Se voi usate uno smalto non matt allora stendete una passata di top coat matt.

Con il pennellino liner vado a realizzare il profilo della donna,aggiungo il colore alle labbra e un piccolo neo(puntino) vicino al naso. Vi consiglio di esercitarvi su un foglio di carta perché disegnare un profilo non è facilissimo.

Sempre con l’acrilico nero e il pennellino liner realizzo una sorta di virgola per rappresentare l’occhio chiuso.Pennellino striping per disegnare le ciglia. Come vedete,il profilo va realizzato sul dito medio di entrambe le mani.

Disegno il sopracciglio e,sull’indice,una sorta di mano.

Con gli acrilici colorati, io o usato giallo,arancione,verde,rosso, disegno attorno al volto,una serie di foglie.Cercate di distribuire bene i colori e le foglie.

Acrilico nero e contorno le foglie.

Sulla manino dell’indice,disegno altre foglie,alcune che poggiano sulla mano altre che svolazzano.

Anche queste andranno contornate con l’acrilico nero.

Sull’anulare vado a realizzare due ricciolini a rappresentare i capelli della donna.

Attorno ai riccioli disegno le solite foglie colorate,alcune attaccate al ricciolo altre in volo e le contorno con l’acrilico nero.

sui mignoli riprendo un paio di fogliolette.Passata abbondante di top coat brillante e il gioco è fatto