Everyday makeup look

Trucco da tutti i giorni sui toni del marrone, molto cool.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio everyday makeup look.

OCCHI

Comincio dagli occhi e applico un ombretto panna su tutta la palpebra mobile. Dopodiché, sfumo un ombretto marrone medio nell’angolo esterno dell’occhio e sfumo sulla piega aiutandomi con un pennellino morbido da sfumatura.

Ora, applico un ombretto marrone scuro sull’angolo esterno e, alla fine, disegno una linea di eyeliner all’attaccatura delle ciglia con una matita nera.Poi, con un pennellino sottile, allungo la matita a creare una codina piuttosto lunga. La matita utilizzata è di Avril in tonalità “Charbon”.

A questo punto, applico una matita nera( di avril utilizzata anche per la linea di eyeliner fatta precedentemente)all’interno della rima cigliare inferiore.

Poi, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Ora,applico due passate di mascara volume sulle ciglia superiori e una su quelle inferiori. Io utilizzo quello di Alverde.

BASE

Per la base, applico l’acqua di tinta della so’bio étic nella colorazione 1. Applico il correttore sulle imperfezioni e sui punti strategici.Io utilizzo quello di Avril nella colorazione “porcelaine”. Mi sono abituata a non fissare troppo il fondo soprattutto sulla zona del contorno occhi. Ma, quando lo faccio, utilizzo la cipria d Alverde della linea “sensitive” nella colrozione “Light”. E’ impalpabile e non va a segnare le rughette di espressione.

Nei mesi più caldi, mattifico le zone più grasse con la cipria minerale in polvere libera di Benecos nella colorazione light sand.

Infine, realizzo un leggero contouring e applico il blush.

LABBRA

Ora che indossiamo le mascherine non è molto util mettere un rossetto, a meno che non sia no transfer. Io, in questo caso, ho utilizzato una matita color nude. Il mio è di Alverde.

E voilà

Io spero che il mio everyday makeup look vi piaccia.

Iscrivetevi al blog qui thebeautyplanet

Seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!