Tagli moda P.E.2017

Buongiooooorno bellezze!E rieccoci con  l’appuntamento con la moda e i trends del momento.Oggi,nonostante le temperature rigidissime e la neve,pensiamo ai tagli moda P.E.2017.

Quando si scelgono taglio e colore, infatti, è importante tenere conto sì della forma del viso e della carnagione, ma anche delle tendenze dettate dagli esperti: in caso contrario ci si potrebbe ritrovare con acconciature datate o lontane dai trend principali, che invece di far sentire una donna più bella rischiano di trasformarla in un pesce fuor d’acqua.

I tagli di capelli corti più belli saranno ancora una volta i bob e i carré da portare in  stile vintage o moderno. Con o senza frangia, questi due tagli rappresentano un must have per chi vuole esibire un nuovo trend senza rinunciare a divertirsi con le acconciature. Continueranno ad andare anche i bellissimi Long Bob e gli Shaggy Bob, due tagli di capelli diversi ma al contempo sensuali e affascinanti che esaltano il viso e la femminilità stessa della donna. Ma anche i capelli molto corti saranno di gran moda, soprattutto il gettonato short curly bob, un pixie cut con ciocche lunghe che prendono la forma di un caratteristico bob. Da portare riccio, come vuole la moda del momento ma anche leggermente mosso o liscio cotonato.

I capelli medi sono la tendenza più amata e seguita anche nel 2017. Un must il lob, cioè il long bob, che non è altro che un bob più lungo. Tra i tagli medi più visti sulle passerelle anche i capelli sfilati e il taglio pari con riga al centro, molto particolare.

Per chi ama la chioma XXL, basta solamente scalare le punte per risaltare le messe in piega e le acconciature. Quest’ultime saranno due caratteristiche imprescindibili che permetteranno alle donne di poter sbizzarrirsi con la fantasia. Infine, per uno stile più rock e sbarazzino c’è lo ‘Swag‘.

 

I capelli, quest’anno, si portano anche molto lunghi, in morbide onde vaporose, lunghi scalati con frangia asimmetrica ma anche ultra lisci e ultra lunghi.