Grungelic-Neve cosmetics

Buongiooonro bellezze!Oggi voglio presentarvi un’altra novità makeup: Grungelic-Neve cosmetics.

Già,perchè Neve ha sempre delle bellissim novità e con l’arrivo della nuova stagione vi presenta Grungelic.

Ma cos’è Grungelic? Come potete intuire dal nome della linea, è l’unione di grung e angelic. Coe recita il bradn,Grungelic è

Una ribellione soffice, una confusione preziosa.  La sospensione del domani.
È complicato. È Grungelic.

È la nuova collezione Neve Cosmetics: otto colori inediti per interpretare il makeup come atto di disobbedienza estetica.

Un misto di ribellion e di dolcezza angelica…ma scopriamola insieme.

La linea è composta da 4 nuovi ombretti, 2 blush e 2 rossetti liquidi della linea Vernissage.

Lithium è un argento con un leggerissimo sottotono malva.Estremamnte shimmer…a mio avviso meraviglioso. Come tutti gli ombretti Neve,anche questi 4 nuovi sono molto molto scriventi. Li amo per questo:)

Date: un marrone dattero dai riflessi bronzo. Molto shimmer e pastoso.

Vodka: e’ un duochrome platino trasparente dai riflessi rosa, dorati, pesca. E’ luca pura. Ideale anche come illuminante. Mraviglioso.

Wow: e come dice il nome della cialda…wow! Duochrome rosa fucsia con interferenze color lavanda fluo.Da usare da solo o come topping su blush ed ombretti per stravolgerne i riflessi.

Passiamo ai due blush. Questo è Calm: un malva lattiginoso dal finish opaco. Innocente ma non troppo. Chiaro ma ben scrivente. Adatto più alle pelli chiare e medio chiare.

Nowhere: un pesca nude dal sottotono beige. Adatto, per me, a qualsiasi tipologia di pelle. Si sfuma benissimo. Per chi non è amante,come me, dei blush troppo rosati e vuole dare un tocco di colore alle gote. Delicato.

Il primo dei Vernissage è Allegoria della primavera: Delicato duochrome in base nude senape con riflessi rosa acceso. La sua speciale miscela cromatica è stata studiata per restituire un aspetto florido anche alle labbra più trascurate.

Plum brandy: Viola prugna dalla leggera iridescenza beige dorato. Texture coprente, carattere alcoolico e anticonformista.

Per tutte le info sui prodotti e per tutte le altre bellissime linee del brand consultate il sito www.nevecosmetics.it

Alla prossima bellezze:)