Yellow and brown eyeshadows

Buongiooooorno bellezze! Oggi yellow and brown eyeshadows.

Ho voluto ricreare un makeup occhi utilizzndo un ombretto giallo. Sull’iride verde sta particolarmente bene perchè la rende molto luminosa. Ovviamente il tutto è sfumato con un bel marroncino. Ma bando alle ciance e veniamo al tutorial.

BASE

Quest volta per la base ho utilizzato il fondotinta “sublime” nella colorazione 01 di Purobio. Se volete, ho recensito il prodotto nellas ezione reviews del blog. Non mi fa particolrmente impazzire la consistenza di questo fondo ma ha un’ottima coprenza.

Ho ritoccato le imperfezioni con l’anticernes di Avril e mattificato il tutto con la cipria minerale di Benecos.

OCCHI

Comincio a stendere un ombretto marroncino molto delicato e leggermente shimmer su tutta la palpebra mobile. Mi aiuto con un pennello piatto

Con un pennello piatto angolato e morbido, ho prelevato una tonalità di marroncino più scura. Ho applicato il tutto sulla piega dell’occhio e sfumato verso l’esterno. Come vedete in foto.

Pennello piatto e tampono un ombretto giallo al centro della palpebra mobile. Deve essere in cotrasto con la parte sfumata col marrone. Picchiettate su tutta la palpebra mobile.

Con un pennellino a penna, tampono il colore anche nell’angolo intenro dell’occhio.

Pennellino angolato piatto e ombretto giallo e lo applico sulla rima cigliare inferiore. Utilizzo un marrone più scuro per accentuare la parte esterna dell’occhio.

Eyeliner nero liquido e traccio la mia linea. Non troppo doppia ma nemmeno eccessivamente sottile. E ricreo la mia piccola codina verso l’esterno.

All’intenro dell’occhio applico una matita nera.

Stendo due passate di mascara voumizzante.

Riempio le mie sopracciglia con una polvere nera. Applico un ombretto bianco shimmer soto l’arcata sopraccigliare.

LABBRA

E’ un colore che amo particolarmente e che si adatta benissimo a molti trucchi. E’ uan sorta di rosa antico. Contorno prima le labbra con unamatita. Poi, stendo il rossetto dello stesso colore.

E il makeup è completato

Fatemi sapere se vi piace. Alla prossima:))