Women’s day nails

Micropittura dedicata alla festa della donna

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato le mie women’s day nails.

OCCORRENTE

  • base protettiva
  • smalto nero e azzurro cielo
  • top coat matte ed effetto gel
  • acrilici colorati
  • pennellini: liner e striping

PREPARAZIONE

Dopo aver steso una passta di base protettiva ed aver atteso l’asciugatura, ne stendo due di smalto nero sul dito medio, di azzurro su tutte le altre. A completa asciugatura stendo una passata di top coat natte e, una volta perfettamente asicutto il tutto, comincio a disegnare.

SAGOME

Come prima cosa, creo, con un beige abbastanza chiaro, la forma d un volto sul dito medio utilizzando il liner, come vedete. Poi, aggiungo un po’ di bianco al colore e creo dei punti luce.

Poi, con lo stesso colore, creo la sagoma di due donne su indice ed anulare. Quest’ultima è seduta. Infine, con un marrone molto ben diluito e il pennellino striping, creo i ramett e ilt ronco di un albero.

Ora, concentriamoci sul volto. Creo la forma degli occhi col marrone. Poi, le sopracciglia aggiungendo un pochino di nero ben diluito e los triping. Ancora, rosso scuro per la bocca e bianco per il centro degli occhi.

A questo punto, con un azzurro intenso, cre l’iride al centro degli occhi, la pupilla nera alc entro( un puntino) e un puntino piccolissimo bianco per la luce.

COLORO

Ora, coloro le vesti delle due donne sull’ndice e sull’anulare.

Fatto questo, continuo sull’anulare. Cn u lilla molto chiaro e molto diluito come fosse un acquerello, creo le tende a latod ella donna. Poi, con un viola più scuro, delineo la forma e creo il laccetto col blu, come vedete.

Ancora, creo dei puntini gialli su albero ed erba sull’indice: i fiori di mimosa. E ripeto il tutto sull’anulare.

Infine, creod ei puntini gialli sugli alberelli di mignoli e pollici: le mimose.

RISULTATO

Una passata di top coat effetto ge e voilà

Io spero che le mie women’s day nails vi piacciano.

Iscrivetevi al blog qui thebeautyplanet

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!