Winter snowing painting

Micropittura dedicata al..guardare la neve dalla finestra.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro coem ho realizzato il mio winter snowing painting, guardando la nee dalla finestra.

OCCORRENTE

  • base protettiva antisplit
  • smalto grigio matte satinato
  • top coat effetto gel
  • pennellini: liner e striping
  • colori acrilici

PREPARAZIONE

Come prima cosa stendo una passata di base antisplit. La amo…è di essence.

Poi, sue passate di smalto grigio piuttosto scuro, attendendo tra una stesura e l’altra. Visto che lo smalto era già matte non ho steso il mio solito top coat matte e ho cominciato a disegnare.

SAGOME

Con un beige piuttosto chiaro, creo le sagome sulle mie unghie partendo da quella sul medio. Partos empre prima dalla testa utilizzando il pennellino liner, Poi, continuo a creare il corpo.

La stessa cosa per tutte le altre sagome. Ricordate di vedere i corpi come un insieme di figure geometriche che poi andrete a smussare.

Poi, creo una finestra su pollice e mignolo.

Allo stesso modo, creole finestre su tutte le unghie ma utilizzando un grigio. Quando vado a creare le linee sottili, diluisco bene il colore, scarico l’eccesso dal pennello, striping, e traccio la linea.

E ancora, diluisco benissimo il bianco, quasi come un acquerello per dare la trasparenza delle tende che delineo, poi, col bianco.

COLORO

Fatto ciò, creo i mattoncini sul medio con marrone e giallo. Poi, coloro i vestiti della donna e i capelli. Alla fine, li farò biondi: si vedono meglio.

Poi, picchietto col bianco i contorni delle finestre per l’effetto neve e, sempre con lo striping, piccolissimi puntini per la neve che cade.

Faccio lo stesso per tutte le unghie(per l’effetto neve).

Sull’indice coloro di rosso la copertina della donna e di azzurro icalzini. Biondi i capelli come per la donna sull’anulare.

Infine, coloro di rosso le lenzuola di quest’ultima creando dei punti luce schiarend il rosso col bianco.

Creo la trasparenza della tenda su pollice e mignolo e l’effetto neve.

Una passata di top coat effetto gel e voilà

RISULTATO

Io spero che il mio winter snowing painting vi piaccia.

Seguitemi su youtube

e sui social

questii link perinstagram

@microart78

@beuatyplanet78

@dottoressanapolitano

@terrynapolitano2020

Alla prossima bellezze!!!