White and bronze makeup

Trucco occhi sui toni del bianco e del bronze utilizzando i colori Neve cosmetics.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio elegant white and bronze makeup.

OCCHI

Comincio a stendere su tutta la palpebra mobile un ombretto molto delicato color pescato. Il mio è “mezza estate” di neve cosmetics della palette duochrome, un bellissimo color pesca molto delicato.

Con un pennello piatto morbido, stendo, sulla parte esterna dell’occhio, un color bronzo. Io ho utilizzato “fenice” sempre di Neve. Lo sfumo, poi, con un pennello angolato morbido, sulla piega dell’occhio, come vedete in foto.

Sulla parte interna della palpebra, stendo, con un pennello piatto, un bianco gesso. Il mio è “cocco”, un bellissimo bianco pieno opaco. Sfumo poi i due colori con un pennello morbido. Intensifico, infine, l’angolo esterno dell’occhio con “ufo”, un incrocio tra marrone e borgogna, sempre di neve.

Con un eyeliner liquido nero, il mio è di Avril,disegno una linea piuttosto sottile lungo l’attaccatura delle ciglia superiori. Creo, poi, una codina abbastanza lunga.

Nella rima interna dell’occhio applico una matita nera. La mia è “charbon” di Avril e la fisso con un ombretto opaco nero. Il mio è “black sheep” di Neve.

Riempio le mi sopracciglia con una polvere nera, aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Infine, applico due passate di mascara nero volumizzante. Il mio è sempre di Avril.

Labbra

Contorno e riempio le mie labbra con una matita colo ciliegia brillante. La mia è la pastello di Neve nella colorazione “leechees”.

BASE

Per la base, stendo la mai acqua di tinta dell so’bio étic nella colorazione più chiara. Correggo le imperfezioni del viso coil correttore di Avril anticernes nella colorazione “Porcelaine”. Infine, fisso il tutto con la cipria minerale in polvere libera di Benecos nella colorazione “light sand”.

Realizzo un leggero contouring e applico il blush, anche sulla parte mediana del naso per un effetto bonne mine, con il duo di Benecos “ibiza night”. E voilà

Spero che il trucco occhi vi piaccia. Alla prossima bellezze!!