White and blue cut crease

Buongioooorno bellezze! Oggi realizziamo un white and blue cut crease makeup.

A richiesta dopo l’ultima versione un pohcion più soft vi ripropongo un cut crease makeup più strong.

Quello che vado a realizzare oggi gioca sul bianco e due diverse sfumature di blu. D’effetto e,ovviamente, da sera.

Ma passiamo al tutorial;)

BASE

Per realizzare la base, stavolta, ho utilizzato la bbcream di so’bio nella colorazione più chiara. Come bb cream è molto molto coprente. La utilizzo soltanto d’inverno o comuqnue quando la pelle non lucida(la mia è mista). Copro le imperfezioni con il correttore anticernes di Avril. Fisso il tutto con la cpria minerale di Benecos( in polvere libera). Altro prodotto che amo alla follia:)

Tutti i prodotti che utilizzo sono recensiti nella sezione reviews del blog.

OCCHI



Con una matita nera piuttosto morbida (io ho usato quella di benecos) traccio la mia linea did emarcazione per il cut crease.Dsegnatela sopra la palpebra mobile e allungatevi verso l’esterno di quanto volete.

Tampono la palpebra mobile con un ombretto bianco opaco. Io uso sempre il cocco di Neve cosmetics. Lo amo! Arrivate fino alla fine della nostra linea nera.

Con un pennello piatto smudge e con uno da sfumatura andiamo a sfumare la matita. La sfumatura deve essere piuttosto netta verso l’esterno e portata un po’ verso l’alto.

Aggiungo poi, appena sopra la nostra linea nera un ombretto blu notte. Il mio è “inchiostro” sempre di Neve.E lo sfumo.

Autandomi con un pennello piatto angolato unisco la fine della mia sfumatura con l’attaccatura delle ciglia. Proprio dove andremo ad applicare l’eyeliner liquido.

Così come vedete in foto.

Eyeliner liquido nero (io uso sempre quello di Avril e lo consiglio vivamente). Lo stendo lungo la rima cigliare superiore creando la mia codina.La fine della codina termina dove termina la sfumatura.

ennellino piatto angolato e, con un ombretto nero opaco, delimito la miapalpebra. Sfumo senza sporcare la parte bianca.

Rima cigliare inferiore. Pennellino piatto ngolato e traccio la mia linea, come vedete in foto. Uso la matita nera di Avril per riempire l’interno.

Con lo stesso pennellino e una polvere nera sistemo le mie sopracciglia. Applico poi un ombretto bianco shimmer sotto l’arcata sopraccigliare.

Applico due passate di mascara nero columizzante, di Avril.

E il trucco occhi è completato.

LABBRA

Stndo un rossetto rosa antico non troppo forte sulel labbra. Prima di farlo, le contorno con una matita dello stesso colore.

Stendo un po’ di matta anche sulle labbra. Il rossetto durerà di più e sarà ancora più opaco.

E il look è completato

Spero l’idea vi sia piaciuta:)) Alla prossima bellezze