Vivi Verde

Vivi Verde è il brands biologico che potete trovare nei supermercati coop di tutta Italia.

Il brands è attentissimo non solo ai bisogni della gente ma anche alla salvaguardia dell’ambiente.I prodotti della linea vivi verde sono progettati e realizzati tenendo conto del loro impatto ambientale.I prodotti alimentari provengono interamente da agricoltura biologica e i prodotti non alimentari sono ecologici perchè sono certificati ecolabel o concepiti per la massima sostenibilità ambientale.

I prodotti Vivi Verde contentgono minimo il 98% di ingredienti di origine naturale. Formule dermatologicamente testate Principi attivi, tutti di origine vegetale e provenienti da coltivazioni biologiche Profumi selezionati per ridurre il rischio allergie.

Nessun ricorso ad overpack (senza film dicellophane, senza bugiardino, senza astuccio dove possibile); le creme viso, le uniche che prevedono l’ astuccio, utilizzano cellulosa certificata FSC (marchio che identifica i prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici). Tutto il pack è riciclabile. Uso di monomateriale per consentire il riciclo del packaging dopo l’utilizzo.

Il brands non tratta soltanto prodotto di cosmesi,cura del corpo,e igiene personale ma anche prodotti alimentari(anche per vegani e vegetariani) e i prodotti per la casa.

vivi verde viso

La gamma di prodotti specifici per la pulizia del viso, copre tutte le esigenze quotidiane della cura personale e cosmetica.

La linea di prodotti cosmetici Vivi Verde Coop è stata studiata per prendersi cura della pelle in modo naturale ed in armonia con l’ambiente.Minimo 98% di ingredienti di origine naturaleFormule dermatologicamente testatePrincipi attivi, tutti di origine vegetale e provenienti da coltivazioni biologicheProfumi selezionati per ridurre il rischio allergie.

La linea comprende:

  • latte detergente
  • tonico purficante
  • struccante occhi idratante
  • gel detergente rinfrescante
  • salviette struccanti idratanti
  • gel esfoliante

vivi verde igiene personale

In virtù delle numerose richieste fatte delle consumatrici attraverso il numero verde  è stata ampliata la gamma cosmetica vivi verde sviluppando 6 nuove referenze per presidiare anche la parte toiletries e deodoranti:

Prodotti per capelli

• Shampoo delicato 250 ml

Prodotti bagno

• Gel doccia delicato 250 ml

• Sapone liquido delicato 250 ml

Intimi assorbenti

• Detergente intimo delicato 250 ml

Trattamento corpo viso

• Deodorante delicato roll-on 50 ml

• Deodorante delicato vaporizzatore 75ml.

Uno dei principi attivi principali, presente in tutti i prodotti della linea, è l’Aloe vera, ricca in polisaccaridi e antiossidanti, vitamine e sali minerali, che conferiscono alla pelle un’elevata idratazione ed elasticità, oltre ad offrire proprietà lenitive e rinfrescanti.

Nelle formule sono inoltre presenti tensioattivi di nuova generazione in grado di detergere e profumare la pelle in modo delicato e di preservare il livello di idratazione. Come la linea cosmetica, anche questi prodotti contengo principi vegetali provenienti da agricoltura biologica e non utilizzano oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, peg e polimeri sintetici.

vivi verde alimentari

La linea alimentare comprende olio,fette biscottate,biscotti,succhi di frutta,gallette,pasta,marmellate.Prodotti tutti provenienti da agricoltura biologica ed ecocertificati.Nuove le proposte per vegani e veegtariani(prodotti a base di soia come cotolette,polpette,zuppe e prodotti surgelati).

vivi verde casa

Infine la linea Vivi Verde per la casa per la pulizia,piatti,detersivi,carta assorbente.