Vernissage

Buongiooorno bellezze! Oggi voglio parlarvi di una novità: i gloss Vernissage Neve Cosmetic.

Ebbene sì,altra piccola opera d’arte di questo brand che,come ben sapete,amo per la pigmentazione dei colori.

Mentre saccheggiavo le mie “bio-pusher” di Mondevert ho scoperto proprio questo bel prodottino. Ero di fretta e non ho potuto acquistarlo e riflettere bene bene su colore e quant’altro ma sicuramente rientrerà nel mio bottino:D

Nel frattempo ve lo presento.

COS’è VRNISSAGE?

E’ presentato come un gloss e, per quanto riguarda la lucentezza, è un vero gloss. Solitamente però i gloss danno quasi fastidio alle labbra, sembra tu abbia una caramella sciolta sulla pelle da quanto sono appiccicosi. Questo non accade con Vernissage.

Potrei definirlo quasi come un rossetto-gloss. Il finish è lucido come fosse vernice fresca ma la consistenza è motlo densa e aderisce benissimo alla pelle come pittura ad olio. Non a caso Vernissage è proprio ispirato all’arte pittorica.

Come tutti i prodotti del brand, anche i Vernissage sono 100% naturali, vegetariani e, in questo caso, vegani.

La formula è arricchita di olio di noci di macadamia ed estratto di melograno.

I COLORI

Vasta è la gamma di colori. Ve li mostro uno per uno:

Vernissage Les Poseuses les pouseuse:è un nude molto naturale e anche molto coprente. Non amo i nude ma vi assicuro che è molto interessnte come colore.

 

Vernissage The Lady Of Shalott the lady of shalott: è un bel rosso granata.A differenza del precedente è più ludico e un po’ meno coprente. Uno dei miei preferiti.Da provare anche come top coat per regalare una velatura elegante anche al più quotidiano dei rossetti.

Vernissage Oriental Poppies  oriental poppy: è un bellissimo e acceso rosso papavero.molto lucido.Di grandissimo effetto.Vivace e ipnotico come lacca scarlatta, è un gloss che si sente rossetto.Lo adoro!

Vernissage Multiform  multiform: quello che si avvicina di più a un classico gloss. Fucsia con delle iridiscenze lilla. Molto…dolce:)

Vernissage Catalan Landscape catalan landscape: Delicato color pesca pastello, coprente ed uniforme.
È un nude materico, caldo e dall’animo follemente surrealista.

Vernissage Dama con l’Ermellino  dama con l’ermellino: Nude bronzo-nocciola trasparente dai nobili riflessi dorati.Una pennellata di luce calda, un ritratto di armonia e perfezione.

Vernissage Arearea  arearea: altro vero gloss, di un color corallo che ricorda i tramonti tropicali.

 

Vernissage Dancers in Pink  dancers in pink: un rosa cclamino caldo dalla coprenza modulabile. Come il tulle delle ballerine classiche.

Vernissage Golconde  golconde: ecco,questo è un nude che mi piace tantissimo.E’ un color malva con sottotono beige e coprente.

Vernissage Water Lilies  water lilies: gloss trasparente con solo delle cangianze color turchese chiaro. Applicato per dare un punto luce al rossetto rende i denti più brillanti.

Che aspettate, correte a provarli;)