Triple wings eyeliner makeup

Un trucco occhi grafico realizzato con l’eyeliner nero di Avril.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come o realizzato il mio triple wings eyeliner makeup.

Non è difficile nè troppo dispendioso come tempo. Ci vuole solo un pochino di manualità in più per utilizzare l’eyeliner.

OCCHI

Cominciamo a stendere, con il polpastrello sulla palpebra mobile, il color “Unicorn” di Neve cosmetics. E’ un dorato molto cangiante con dei riflessi rose gold. Bellissimo.

Sulla piega dell’occhio sfumiamo bene il color “croissant”; un marroncino non troppo scuro né troppo chiaro. Il focus deve essere l’eyeliner quindi ho utilizzato due colori delicati ma molto luminosi.

Prendiamo l’eyeliner liquido. Il mio è di Avril. Ha il pennellino morbido ma se non avete dimestichezza usate pure un eyeliner a penna: vi faciliterete nell’impresa:P

Tracciamo prima una linea sulla parte alta tra palpebra e osso, una più corta sotto e l’ultima all’angolo esterno. Infine, uniamo le linee e tracciamo una linea di eyeliner non troppo sottile all’attaccatura delle ciglia.

Riempio le mie sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Stendo due passate di mascara volume nero(il mio è di Avril) e traccio una linea con la matita nera, sempre Avril, all’interno della rima cigliare inferiore.

BASE

Stendo la mia acqua di tinta con una spugnetta tipo beauty blender. Correggo le piccole imperfezioni con il correttore “anticernes” di Avril e fisso il tutto con la cipria minerale in polvere libera di Benecos.

LABBRA

Contorno e riempio le labbra con la matita labbra pastello di Neve cosmetics nella colorazione “Vino”.

Realizzo il mio contouring, applico blush e illuminante e il risultato eccolo.

Spero che questo trucco un po’ particolare vi piaccia. Alla prossima bellezze!!!