Trends moda p.e 2019

Diamo un occhio i trends moda della bella stagione alle porte.

Buongiooooorno bellezze! Oggi diamo uno sguardo ai trends moda p.e 2019.

Cosa c’è di nuovo? Se dovessimo riassumere tutti i  colori dell’abbigliamento femminile potremo semplicemente dire che c’è l’intero arcobaleno, mentre tra i top trend non mancano tessuti con stampe, pois fiori, righe e animalier, ma la novità più chic della stagione è il beige nelle sue svariate gradazioni e combinazioni. Vediamo le nuove tendenze e i colori moda estate 2019.

Diciamo che più che la novità più che sui colori è su come questi vengono abbinati tra loro. I vestii si vestono di pois, stampe di tutti i tipi, animalier. E ritorna, visto che è stato un trend dello scorso anno, i pantaloni da ciclista o i leggings altezza ginocchio abbinati, come fa chanel, ad una giacca. E ancora pizzi, volant,vestiti all’uncinetto, polka dots.

colori

 E’ il beige in tutte le sue declinazioni è il colore estivo più trendy, (per Pantone il colore del 2019 invece e il corallo)  ,

Una delle più belle collezioni della fashion week di New York è senza dubbio quella proposta da Tom Ford,  capispalla, vestiti eleganti corti con mantella e gonne beige abbinate a giacche in raso grigio rendono gli abiti di una eleganza unica.

tendenze colori moda estate 2019 Tom Ford

. Abiti estivi svasati con giacca, gonne lunghe plissettate e vestiti in maglina aderente nelle tonalità del beige li troviamo anche tra quelli proposti dallo stilista americano Brandon Maxwell

moda donna estate 2019 abiti

Una gonna beige si può abbinare a una camicia bianca così come a una maglietta rossa e lo mostrano bene due grandi nomi della moda francese, Hermes e Chloé .

ROSSO

 il rosso declinato in più sfumature viene proposto in abiti da giorno, completi total red in due tonalità, combinazioni con il nero o anche total red per la sera.

Sono da annoverare tra i vestiti eleganti estivi tutti quelli lunghi visti da Chiara Boni con strascico laterale, il monospalla di Elie Saab, mentre la gonna più corta davanti e più lunga dietro caratterizza gli abiti primavera estate 2019 di Elisabetta Franchi.

abiti rossi estivi 2019

COLORI PASTELLO

Rosa, azzurro, lilla sono quei colori tipicamente primaverili da cerimonia e che  nelle collezioni abbigliamento donna non mancano mai.

vestiti pastello estate 2019

BIANCO

Il bianco appare ovunque, ci sono abiti corti in pizzo macramè con spalle e manica come quelli di Vuitton adatti a donne giovani, mentre sono molto facili da indossare gli abiti a portafoglio proposti da Tory Burch, così come i lunghi caftani in lino bianco .

Vestiti bianchi estate 2019

STAMPE

Come dicevo, le stampe sono un altro trend, e ancora non nuovo, della primavera estate. Largo spazio ancora a quelle animalier e ai polka dots, visti soprattutto sulle passerelle di Parigi.

vestiti a pois primavera estate 2019
Vestiti animalier estate 2019

Sembrano stampe artistiche quelli di Moschino che presentano maniche a sbuffo e una linea molto feminile. Le righe caratterizzano invece l’abito estivo lungo di Chloé, fiori volant e colori abbelliscono quelli proposti da Michael Kors Collection .

abiti estivi floreali 2019

E POI…

Altri due trend sono i colori accesi come il giallo e l’arancione. E, intramontabile, il look total black, che fa subito eleganza.

abiti neri estate 2019

e voi? Quale di questi trends preferite? Alla prossima bellezze!!!