Tiffany eyes makeup

Trucco occhi color carta da zucchero utilizzando i duochrome di Neve cosmetics.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio Tiffany eyes makeup, trucco occhi ispirato al color Tiffany, appunto.

OCCHI

fbt

Per prima cosa, tampono col polpastrello una sorta di carta da zucchero con riflessi verdognoli luminosi. Il colore che ho utilizzato io è “abracadabra” di Neve cosmetics. Lo applico su tutta la palpebra mobile.

fbt

Aiutandomi con un pennello angolato morbido, applico un beige opaco all’angolo esterno dell’occhio fino alla piega, come vedete e sfumo bene.

fbt

Con un ombretto nero opaco, aiutandomi con un pennellino sottile piatto, creo la mia linea di eyeliner , compresa di codina.

fbt

Stesso ombretto , e lo applico sulla rima cigliare inferiore. Quello che utilizzo io è “black sheep “di Neve.

fbt

Riempio le mie sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto e gli occhi sono finiti.

BASE

Avendo un po’ di abbronzatura, in questo periodo uso una crema idratante poco untuosa, ovviamente. Poi, con un pennellone ampio da cipria, prelevo il mio bronzer e lo applico come fosse un fondo su tutto il viso.

Per il colore che ho raggiunto io, bello ambrato, utilizzo il “caramel doré” di Avril Ragazzi è bellissimo, leggermente satinato perfetto pr l’estate ma lo utilizzerò di sicuro anche per il contouring:P

Ovviamente, copro le imperfezioni con il correttore sempre di Avril.

LABBRA

fbt

Infine, disegno e riempio le labbra co la matita opaca per le labbra “rouge franc” di Avril, un bel rosso classico opaco. Adoro.

E voilà

fbt

Alla prossima bellezze!!!