Tendenza orologi

Buongioooorno bellezze!Oggi,per l’appuntmento con la moda,voglio buttare un occhio sulla tendenza orologi di questa estate che,ahimé,sta andando lentamente scemando.Ma nono,bando alle malinconie(che poi magarik qualcuno è pure felice di affacciarsi verso i mesi più freschi)e pensiamo a questo bellissimo mese di Agosto ancora in corso;)

Personalmente posso dire che l’orologio,come così gli occhiali da sole,è uno degli accessori che amo di più.Ne vorrei tanti da poter cambiare ogni volta che mi va ma dovrei avere un portafoglio a fisarmonica che non ho. In commercio possiamo trovare comunque modelli che si rifanno a quelli più costosi proposti dai brand più conosciuti e dagli stilisti.E allora perchè no…buttiamoci un occhio pe prendere ispirazione.

LA TENDENZA DEL MOMENTO

Premettendo che questo trend non mi fa impazzire più di tanto,ma questo è un parere personale(io amo gli orologi a bracciale,quelli che cadono sul polso morbidi),già da questa primavera la tendenza è “gommosa”.Sì,tipo i famosi Hip Hop profumati che andavano tantissimo trala fine degli anni’80 e gli inizi degli anni’90.Ecco,lo stile(corsi e ricorsi della storia) viene riproposto ai giorni nostri.

Colorati e talvolta morbidosi da sembrare candy! Una vera golosità per i fashion lovers. Facili da indossare, ravvivano i tuoi outfit estivi e sono giustissime anche se impilati l’ uno sull’altro.come un bracciale.

Ops!Object propone questo modello dal quadrante rotondo,non troppo piccino,in gomma azzurrina.Molto luminoso ed estivo,non c’è che dire.

Un brand che ho sempre adorato per costi modici e modelli davvero bellini è la Swatch.Anche per questa tendenza,il brand propone il suo personalissimo design.Cinturino gommoso e quadrante dai colori shocking che si legano ai pois colorati realizzati per segnare l’ora.Molto candy!

Altro marchio molto alla moda e carino è il britannico Accessorize.Il brand propone un orologio rivsetito interamente da gomam colorata e quadrante piccolino e dello stesso colore del cinturino.

Liu-Jo propone questo fantastico modello dal quadrante piuttosto grande,rotondo,decorato con dei grandi pois che richiamano il colore del cinturino,non gommoso ma comunque morbido.Inutile dire che il colore lo adoro.

Brosway,moooolto molto carino questo modello che unisce il materiale di tendenza del momento con un quadrante arricchito da strassino trasparenti che richiamano quelli all’intenro del quadrante.Originale ed elegante.

Ovviamente non può mancare l’intramontabile Hip Hop,modernizzato ma sempre in linea con il suo stile Pop e colorato.Molto giovanile,easy.

E voi,quale scegliereste?

 

2 Risposte a “Tendenza orologi”

I commenti sono chiusi.