Tahiti girls nails

Micropittura dedicata alle meravigliose donne di Tahiti.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato le mie tahiti girls nails.

OCCORRENTE

  • base protettiva
  • smalto verde mela
  • top coat matte ed effetto gel
  • acrilici colorati
  • pennellini: liner e striping

PREPARAZIONE

Per prima cosa stendo la base protettiva. Una volta asciutta, creo una sorta di french,non super precisa, su tutte le unghie tranne che sui pollici dove ho steso lo smalto per intero. Infine, a completa asciugatura, stendo una passata di top coat matte e, una volta asciutto, comincio a disegnare.

DONNE

Liner e beige non troppo scuro e creo la testa della donna sull’indice. Fatto ciò, scendo, diluendo bene il colore, formando la sagoma del corpo. Coloro e, con lo striping, creo il braccio.

Ora, stesso colore e stesso pennello e creo la sagoma della donna distesa, sul dito medio. Poi, aggiungendo del bianco al colore, creo delle zone di luce, come potete vedere.

Inoltre, creo, sull’anulare, la sagoma di un’altra donna seduta. Parto dalla testa, scendo con lo striping per creare le braccia e la gamba, come vedete.

Infine, creo un profilo molto semplice dell’ultima donna sul pollice.

Infine, creo col verde delle foglioline sui mignoli e, poi, col rosso, dei fiori.

DETTAGLI

Ora, coloro di nero i capelli della donna sull’indice. Col giallo realizzo un fiorellino e, infine, coloro di bianco il costume.Poi, col verde, creo dei piccoli segnetti su di esso.

A questo punto, col marrone , creo la montagna vicino la donna, Beige peri punti luce e bianco ben diluito per creare l’acqua che vi scorre. Infine, azzurro ben diluito e creo l’effetto cascata, strisce sottili verticali intervallate da quelle bianche.

A questo punto, coloro la donna sul dito medio realizzando, col marrone ben diluito, anche il perizoma.Linee sottili verticali col verde per l’erba e marroni per tronchi, a lato, delle palme.

Infine, termino il pollice colorando donna e fiorellini gialli. Poi, termino gli ibisco sui mignoli, come vedete.

RISULTATO

uNA PASSATA DI TOP COAT EFFETTO GEL E VOILà

Io spero che le mie tahiti girls nails vi piacciano.

Iscrivetevi al blog thebeautyplanet

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!