Sweet easter 2021

Micropittura dolce dolce dedicata alla Pasqua.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare la mia sweet easter 2021.

OCCORRENTE

  • base protettiva
  • topcoat matte e brillante
  • acrilici colorati
  • pennellini: liner e striping

PREPARAZIONE

Come prima cosa stendo la base protettiva e aspetto asciughi. Poi, stendo una passata di top coat matte. Una volta asciutto tutto comincio a disegnare.

SAGOME

Comincio dal dito medio. Liner e marrone e do forma ad un coniglietto. Parto dalla testa, leggermente ovale, appoggio il pennello e tiro per le orecchie e scendo per il corpo. Poi, con un mix di giallo e marroncino creo il cesto.

Indice. Creo , con un grigio perla e il liner, la sagoma della colomba sempre partendo dalla testa, questa volta un tondo. Poi, creo il corpo e infine le ali.

Ora, sull’anulare, con un mix di giallo e marroncino ben diluito, creo un pulcino: un tondo più piccolo e uno più grande, come vedete.

Poi, ripasso il tutto col giallo puro.

A questo punto, creo un altro piccolissimo pulcino sui mignoli(sarà di spalle). Infine, sui pollici, cre, con diversi colori, delle uova di pasqua e uno spicchio di cielo azzurro.

Ora, torno al medio, e come ho fatto per il primo coniglio, ne disegno un altro che è poggiato sul cesto di un marroncino molto chiaro. Poi, creo il tronco dell’ albero dietro il coniglietto( un grande rettangolo marrone) e le foglioline verdi.

Infine, col giallo puro ben diluito e lo striping, creo le strisce del cesto e il manico(rosa).

DETTAGLI

A questo punto, creo gli occhietti dei due coniglietti. Un puntino bianco e uno piccolissimo azzurro per lei; bianco e nero per lui.

E ancora, diluisco molto bene il colore e, con lo striping, creo l’effetto pelo.Prima utilizzando il bianco , poi, il marrone scuro.

Poi, creo delle zone più chiare sulle foglie con un verde brillante. Infine, quattro puntini bianchi per creare i fiorellini.

Fatto ciò, passo alla colomba e creo, col bianco molto ben diluito, della zone di luce, coem vedete in foto.

Poi, col verde scuro e un verde brillante poi, creo i fili d’erba e i fiorellini bianchi: quattro puntini uno vicino all’altro.

Ora, completo il pulcino sull’anulare. Creo, come fatto peri coniglietti, occhi, beccuccio e l’effetto pelo, già visto prima. Poi, creo i fili d’erba e dei fiorellini viola.

Il guscio e contornato da linee bianche e, infine, creo il pulcino di spalle sul mignolo.

Completo le uova e il cielo sui pollici.

RISULTATO

Una passata di top coat effetto gel e voilà

Io spero che la mia sweet easter 2021 vi piaccia.

Iscrivetevi al blog qui thebeautyplanet

seguitemi sui social e sul canale youtube

questi i link per instagram @dottoressanapolitano

@terrynapolitano2020

@microart78

@beautyplanet78

Alla prossima bellezze!!!