Summer sunny makeup

Buongiooooorno bellezze!Oggi summer sunny makeup. Volevo realizzare un makeup che si ispirasse ai toni caldi dell’estate,agli aranciati…che rendesse lo sguardo luminoso. Un makeup che sta bene sia di giorno che di sera. Ed eccolo qui:)) Vediamo come ho fatto

BASE

Come al solito, applico la mia acqua di tinta so’bio étic nella colorazione più chiara. D’estate, oltre al fondo minerle di Neve cosmetics, uso l’acqua proprio perchè tiene a bada l’effetto lucido. Trovate la rceensione del prodotto nella sezione reviews del blog;)

Copro le imperfezioni con il correttore Avril anticernes nella tonalità porcelaine e mattifico il tutto con la cipria minerale Benecos light sand.

OCCHI



Comincio applicando su tutta la palpebra mobile un bianco opaco. Io ho utilizzato il cocco di Neve. E’ un colore che adoro e che uso tantissimo utlimamente, anche solo per rendere un makeup più luminoso.

Nella piega dell’occhio, aiutandomi con un pennello angolato morbido, applico un ombretto arancione leggermente shimmer.

Così. Cerco di intensificare l’arancione sulal paret esterna dell’occhio lasciando bene in evidenza il bianco dalla metà fino alla parte interna dell’occhio.

Sempre pennello angolato morbido e itnensifico la parte superiore della palpebra con un ombretto terra.

Aiutandomi con un pennello angolato piatto, applico lo stesso marroncino sulal rima cigliare inferiore allungandomi verso l’esterno, quasi a fomrare uan codina di eyeliner.

Matita marrone e contorno il mio occhio disegnando una piccoa codina per allungare maggiormente l’occhio.

Applico la matita anche sulla riam cogliare inferiore e all’interno dell’occhio.

Applico con un pennello piatto morbido un ombretto bianco leggermente shimmer sotto l’arcata sopraccigliare. Definisco le sopracciglia con una polvere nera.

Applico,infine, due passtae di mascara nero volumizzante.

LABBRA

Sulle labbra applico un rossetto matt arancione dopo averel contornate con una matita ello stesso colore.

E il look è terminato:))

Al solito spero che il look vi sia piaciuto.Alla prossima bellezze:))