Summer ice cream nails

Micropittura dedicata ai gelati.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato le mie summer ice cream nails, micropittura dedicata ai gelati.

OCCORRENTE

  • base protettiva
  • smalto fucsia lucido
  • top coat matte ed effetto gel
  • acrilici colorati
  • pennellini: liner e striping

PREPARAZIONE

Dopo aver steso e atteso l’asciugatura della base, stendo due passate di smalto fucsia. A completa asciugatura, stendo una passata di top coat matte, infine, una volta asciutto, comincio a disegnare.

PROFILO

Cominciamo dall’indice. Liner e beige e creo il profilo, come vedete, di un volto con la bocca semi aperta.Poi, con un rosato, creo la forma delle labbra e, diluendo un po’ di più il colore, la lingua. Continuo, creando le palle di gelato con un verde brillante.

Ora, mix di giallo e marrone e creo il cono. Poi, diluisco bene il marrone, con lo striping, creo la rete del cono.

A questo punto, con un verde più scuro, creo delle zone di ombra,come vedete e, per finire, il mare come sfondo. Diluisco, poi, benissimo il bianco come un acquerello e creo le nuvole.

MEDIO

Sul medio, dobbiamo creare u bancone d gelateria con tutte le vaschette. Quindi, grigio ben diluito e striping e comincio a creare la forma del bancone.Poi, con lo stesso colore e il liner, tutte le vaschette(tanti ovali vicini).

Ora, coloro le vaschette con diversi colori per i gusti di gelato e le variegature utilizzando dei colori più chiari e ben diluiti.

Poi, creo con l’azzurro le palettine all’interno delle vaschette( asticelle azzurre) e, infine, sulla parte alta, dei coni gelato.

ANULARE

Ora, col grigio molto chiaro creo la forma dei bicchieri. Coloro la base e, poi, col bianco e il lineril gelato nella parte superiore.

Nella parte inferiore del bicchiere coloro con mix di giallo e marrone e rossiccio e, infine, col marrone ben diluito, creo la variegatura. Ciliegina in alto.

MIGNOLI E POLLICI

Ora, sui pollici vado a creare dei coni gelato con gelati di vari gusti. Sui mignoli una coppetta con tre palline di gelato variegato.

Una passata di top coat effetto gel e voilà

RISULTATO

https://thebeautyplanet.altervista.org/

iO SPERO CHE LE MIE SUMMER ICE CREAM NAILS VI PIACCIANO.

ISCRIVETEVI AL BLOG, https://thebeautyplanet.altervista.org/ , al canale youtube e seguitemi sui social.

Alla prossima bellezze!!!