SUMMER 2020 NAILS

Micropittura dedicata all’inizio dell’estate che quest’anno sarà un po’…particolare per tutti.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare le mie summer 2020 nails, micropittura dedicata all’inizio dell’estate.

OCCORRENTE

  • base protettiva
  • smalto arancione fluo
  • top coat matte ed effetto gel
  • acrilici colorati
  • pennellini: liner e striping

PREPARAZIONE

Comincio a stendere una passata di base protettiva.Poi, due passate di smalto arancione fluo attendendo tra una passata e l’altra. Infine, stendo una passata di top coat matte e, a completa asciugatura, comincio a disegnare.

LETTRICE

Comincio, sul dito medio, a creare la lettrice. Striping e marrone ben diluito e comincio a creare due cerchi per il cappello. Poi, con un azzurro intenso ben diluito, creo la forma della sedia.

Sempre azzurro ben diluito e striping e creo il bracciolo e le parti mancanti della sedia, come vedete.

Poi, con un beige chiaro , creo il braccio della lettrice sul bracciolo.

Ora, continuo con la lettrice e coloro il vestito di blu elettrico e, infine,con l’azzurro, creo un semicerchio per la seduta.

Ora, con un bianco puro ben diluito, creo il libro e la staccionata a lato. Creo, poi, delle linee alla base e, col giallo, coloro il cappello.

INDICE

Ora, liner e giallo e creo due triangoli uno sull’altro, come vedete.

Poi, col marrone ben diluito creo le sfumature sul tetto e i supporti.

A questo punto mi dedico ai bastioni a lato:tanti rettangoli verticali tenuti da una linea curva bianca. Poi, segno col marrone molto ben diluito una linea sottile per dare al forma alla passerella.

Infine, creo l’altra fila di bastioni e linee orizzontali gialle per il legni della passerella.

ANULARE

Fatto ciò, creiamo il paesaggio sull’anulare. Creo prima due linee a lato per i tronchi delle palme. Poi, con un giallino paglierino creo la spiaggia alla base. Continuo creando due tonalità di azzurro diverse per il mare e , infine, col bianco ben diluito creo le ondine.

MIGNOLI E POLLICI

A questo punto, creo il mare sui mignoli e dei fili d’erba sui pollici, come vedete.

DETTAGLI

Ora, creo dei ciuffetti d’erba versi vicino alla donna e sulla staccionata a lato. Poi, creo il mare mixando blu scuro, azzurro e verde chiaro e creo le ondine col bianco. Infine, dei punti luce col bianco ben diluito sulla sedia, come vedete.

E ancora, creo sempre le palme a lato dell’indice e dei ciuffetti d’erba sulla spiaggia. Per le palne creo prima delle linee curve. Poi,linee oblique sottili sottili per il fogliame.

Per concludere, creo un mix di azzurro e bianco per il mare e la spiaggia alla base. Infine, due foglie di palma a lato come fatto prima.

Una passata di top coat effetto gel e voilà

RISULTATO

Io spero che le mie summer 2020 nails vi piacciano.

Iscrivetevi al blog thebeautyplanet

Al mio canale youtube e seguitemi sui social

Alla prossima bellezze!!!