Spring painting 2021

Micropittura dedicata alla primavera.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro coem ho realizzato la mia spring painting 2021.

OCCORRENTE

  • base protettiva
  • top coat matte ed effetto gel
  • acrilici colorati
  • pennellini: liner e striping

PREPARAZIONE

La preparazione è sempre la stessa ma…senza smalto. Quindi applico una passata di base e attend asciughi. Poi, una d top coat matte per poter disegnare e, una volta asciutta, comincio lo style.

PRIMI DISEGNI

Cominciamo dal dito medio. Con un rosa abbastanza chiaro, ben diluito e lo striping, cominciamo a dare forma alla nostra bicicletta. La bici è un insieme di forme geometriche e line: rette e curve, pensatela così;)

Creiamo, poi, il cesto con un mix di marrone egiallo e ils ellino marrone.

Passiamo, ora, all’indice. E un paesaggio.

Cominciamo a creare una sorta di strada alla base dell’unghia con un mix di giallo e una puntina di marrone.Poi, creo le terre sulla destra.

Infine, passo all’anulare.

Qui creo, con due tipi d verde diverso, delle distese di erba picchiettando semplicemente col pennello liner. Poi, creo, con un azzurro scuro e uno chiaro, la forma di due monti.

Infine, creo le stesse distese erbose, allo stesso modo, su mignoli e pollici.

Ora, delineo col bianco ben diluito e lo stripign i contorni, non tutti, della bici, come vedete.

Creo, ancora,delle casette bianche sull’indice. Semplicemente appoggiando il pennello liner e creando dei rettangoli in piedi. Creo, successivamente, i dettagli della casa. Infine. picchiettando col pennello e col verde, creo cespugli e le chiome di due alberi. Con un verde brillante creo dei puti luce.

DETTAGLI

Ora, a lato del dito indice creo degli alberi. Poi, col marrone ben diluito e lo striping, i tronchi dei due alberi di cui abbiamo creato le chiome verdi. E, infine, sempre picchiettando cn diversi colori vivaci e lo striping, i fiorellini lungo la strada.

Infine, con un mix di azzurro e bianco, l’acqua del lago e, col bianco, delle lineette molto sottili per le ondine.

Fatto ciò, passo all’anulare. Creo dei punti luce con un azzurro più chiaro per i monti e un verde più chiaro per le distese. Poi, picchietto col rosso e, poi, con un rosa chiaro per dare l’ idea degli alberi di pesco. Faccio lo stesso su mignoli e pollici.

Come ultima cosa, creo col bianco ben diluito una finestrella sulla sinistra del dito medio. Creo, come fatto prima, dei fiorellini sul cestino della bici e sul davanzale della finestra picchiettando con il pennellino.

Infine, creo le tende diluendo tantissimo il lilla com fosse un acquerello e, poi, creo i contorni col viole scuro.

Una passtaa di top coat effetto gel e voilà

RISULTATO

Io spero che la mia spring painting 2021 vi sia piaciuta.

Iscrivetevi al blog qui thebeautyplanet

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!