Smoky metal look

Trucco occhi ispirato agli smoky ma…metallico

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio smoky metal look, un trucco occhi smoky ma…metallico.

OCCHI

Comincio applicando su tutta la mia palpebra mobile, una matita nera che, poi, sfumerò con un pennello da sfumatura. Ho utilizzato, per questo, il kajal nero di Benecos, molto morbido e adatto agli smoky.

Poi, tampono un ombretto blu scuro per fissare il tutto.

Sfumo la piega dell’occhio con l’ombretto “croissant” di Neve cosmetics, una sorta di marrone satinato di media intensità. Sfumo bene per amalgamare il tutto.

Infine, con il polpastrello, applico al centro dell’occhio il bellissimo “abracadabra”, un azzurro duochrome sempre dalla palette di duochrome di Neve.

fbt

Riempio le mie sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennello angolato piatto. Poi, traccio una linea di eyeliner nero, il mio è di Avril, lungo l’attaccatura delle ciglia superiori. Applico due passate di mascara nero volume (ho usato sempre quello di Avril) e applico , all’intern della rima cigliare inferiore, il kajal nero di Benecos.

fbt

E voilà.

BASE

Applico la mia acqua di tinta della so’bio étic nella colorazione più chiara. Correggo le imperfezioni con il correttore di Avril nella colorazione “Porcelaine” e , infine, fisso il tutto con l cipria in polvere libera di Benecos nella colorazione “Light sand”.

LABBRA

fbt

Contorno e riempio le labbra con la matita labbra pastello, sempre di Neve, nella colorazione “delirium”. e il look è completo.

fbt

Io come sempre spero ce vi piaccia. Alla prossima bellezze!!!