Smokey purple graphic makeup

Trucco occhi sfumato sui toni del viola.Particolare e luminoso.

Buongiooooorno bellezze!!! Oggi vi mostro come realizzare il mio smokey purple graphic makeup.

OCCHI

Tampono, con il polpastrello, un bianco gesso opaco su tutta la palpebra mobile. Il mio è “cocco” di neve cosmetics.

Con un pennellino angolato piatto, applico un viola scuro, il mio è “shock” sempre di neve, partendo dall’attaccatura delle ciglia e alzandomi sull’angolo esterno, come fosse un eyeliner. Come vedete in foto.

Sempre con lo stesso pennello, sfumo verso la piega dell’occhio.

Sul viola scuro, applico, sempre con lo stesso pennello, u viola luminoso duochrome. Il mio è “sang blue” di Neve, in polvere libera.

Utilizzo un eyeliner nero liquido, il mio è di Avril, e disegno una linea piuttosto sottile all’attaccatura delle ciglia. creo, poi, una codina piuttosto lunga, come vedete in foto.

Con un pennello angolato piatto e una polvere nera opaca, riempio le mie sopracciglia.

Sporco, con un ombretto nero opaco, il mo è “black sheep” di Neve, la rima cigliare inferiore . Sulle ciglia superiori applico due passate di mascara nero volume. Il mio è di Avril.

e voilà, occhi a posto.

BASE

Per la base, stendo la mai acqua di tinta dell so’ bio étic nella colorazione n.1, la più chiara. Poi, correggo le imperfezioni con il correttore “anticernes” di Avril nella colorazione “Porcelaine”. Infine fisso il tutto con la cipria minerale in polvere libera di benecos nella colora<ione “light sand”.

LABBRa

Contorno e riempio le labbra con la matita rossetto “Pastello” di Neve nella colorazione “delirium”.

Realizzo un leggero contouring e applico il blush con il duo “ibiza nights” di Benecos. Infine, applico l’illuminante sulle zone strategiche con la palettina di Alverde. E voilà, il look è completo.

Spero come sempre che il look vi piaccia. Alla prossima bellezze!!!