Simple cat eyes

Trucco ispirato agli occhi felini. Veloce da realizzare e molto femminile.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio simple cat eyes, trucco ispirati allo sguardo felino.

OCCHI-SIMPLE CAT EYES

Come prima cosa, applico, col polpastrello, un ombretto rame, aranciato.Io ho utilizzato “rusty copper” di Benecos. Sono molto pigmentati gli ombretti di questa nuova collezione.Poi, ho applicato un marrone opaco sulla piega dell’occhio e ho sfumato con un pennellino apposito.

Il mio è “espresso” di Neve.

Ora, sempre con l’ombretto marrone e un pennellino molto molto sottile piatto,(io ne ho usato uno di setole naturali per la nail art)realizzo, all’attaccatura delle ciglia superiori, una linea di eyeliner . creo la mia codina lunga e sottile sempre con ombretto e pennellino.

In alternativa, potete utilizzare prima una matita marrone poi, trascino il colore verso l’esterno con un ombretto opaco.

Riempio, in seguito, le mie sopracciglia con un ombretto nero aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

cat eyes look
due passate di mascara nero volume

Infine, stendo due passate di mascara nero volume. Il mi è di Avril.

BASE

Per la base, ho steso la bb cream di so’bo étic nella colorazione più chiara con una beauty blender. Ho corretto le imperfezioni con l’anticernes di Avril nella colorazione “Porcelaine” e ho mattificato le zone più lucide con la cipria in polvere libera di Benecos nella colorazione light sand.

LABBRA

labbra cat
rosso vinaccia sulle labbra

Ho contornato le labbra con una matita marroncino chiara. La mia è di Avril “nude”.Poi, le ho riempite con un rossetto matte di Alverde porpora e ho colorato i lati delle labbra con una matita dello stesso colore.

Un leggero contouring al viso e gli occhioni sono pronti. Dimenticavo, ho anche applicato e fumato una matita nera nella rima cigliare inferiore. H utilizzato, per questo, il kajal di Benecos.

Io spero che il mio simple cat eyes vi piaccia.

Iscrivetevi al blog qui thebeautylanet

seguitemi su fb e twitter e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!