Silver and brown makeup

Makeup occhi sui toni del marrone scuro e dell’argento.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio silver and brown makeup.

Comincio ad applicare, con un pennello angolato morbido, il mio marrone scuro che andrò a sfumare con un pennello da sfumatura soprattutto spostandomi verso l’esterno dell’occhio. Il mio marrone è ” espresso” di Neve cosmetics.

Taglio la palpebra utilizzando un pennellino piatto e il mio correttore(consiglio di utilizzare un correttore liquido per realizzare le cut crease)di Alverde. Lascio asciugare.

Sulla palpebra mobile applico picchiettando, o con un pennello piatto o con il polpastrello, il mio color argento. Quello che ho utilizzato è “lithium” di Neve. Non proprio un argent puro perché al suo interno ha dei riflessi rosegold..lo adoro.

All’attaccatura della rima cigliare superiore traccio una linea con il mio eyeliner nero di Avril e realizzo la mia codina che raggiunge la sfumatura fatta col marrone. Come vedete in foto.

All’interno della rima cigliare inferiore applico una matita nera. La mia è “charbon” di Avril.

Applico due passate di mascara nero volume sempre di Avril e riempio le mie sopracciglia con una polvere nera, aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

LABBRA

Contorno e riempio le labbra con la matita rossetto pastello nella colorazione “Vino” di Neve.

BASE

Per la base ho utilizzato l’acqua di tinta della so’bio étic nella colorazione 1. Ho corretto le imperfezioni con il correttore nella colorazione “Porcelaine” di Avril. Infine, fisso il tutto con la cipria minerale in polvere libera di Benecos nella colorazione “Light sand”.

E il trucco è completato

Io spero che il makeup vi piaccia. Alla prossima bellezze!!!