Sante naturkosmetik

Buongioooorno bellezze! Oggi stavo cercando qualche altro brand da confrontare con i miei ormai  “aficionados”(eheheh)…visitando il mio store preferito,Mondevert(leggete l recensione che ho fatto sulla sezione a loro dedicata e visitate sempre il loro sito),mi ha sempre incuriosito un brand tedesco,di qualità noootevolmente superiore a Neobio:Sante naturkosmetik.

sante1

Chi sono

Sante è un brand tedesco che produce prodotti bio per la cura del corpo,dei capelli e per il make up adatto a tutta la famiglia.I prodotti Sante contengono principi attivi 100% vegetali e tutti sono certificati BDIH e Natrue. Tutti i prodotti delle linee Sante sono senza glutine e vegan(rispetto anche da parte di questo brand per gli animali,fortunatamente).

La filosofia Sante

La filosofia Sante su basa sul rispetto non solo per la nostra pelle,ma anche per l’ambiente creando packaging con materiali riciclabili e utilizzando prodotti vegetali al 100%.Massimo rispetto,come abbiamo detto sopra,per gli animali(nessun test è stato effettuato su di loro)e per l’inquinamento ambientale.

I prodotti Sante non contegono OGM e conservanti. Le materie prime provengono tutti da agricoluta biologica e sottoposte ad attenti e severi controlli proprio per garantirci la massima sicurezza e tollerabilità e per ridurre praticamente a zero il rischio di allergie.

Sante coopera con i progetti di commercio equosolidale.

La qualità dei prodotti Sante è biocertificata e di altissima qualità proprio grazie ai severissimi controlli sia delle materie prime che dei prodotti finiti.

I Prodotti

Molte le linee del brand.Maandiamo per ordine:

  • la linea dedicata a tutta la famiglia:della linea fanno parte gel doccia,sapone liquido,crema mani,shampoo delicati adatti alle esigenze di grandi e piccini,balsamo e crema giorno

  • cura del viso:della linea fanno parte le creme giorno per pelli secche,sensibili,miste,per tutti i tipi di pelli e per le pelli mature

  • make up:linea viso:fondotinta liquido,cipria compatta,correttore a matita,fard e cc cream;linea occhi:ombretti in polvere e a matita(bellissimi i matitoni e comodi soprattutt per chi non ha molta dimestizhezza con pennelli e sfumature),kajal dotati di sfumino e eyeliner liquido;linea labbra:rossetti,gloss e matite duo dotate di una parte matt per il controno labbra e una gloss riempitiva;linea unghie:smalti,basi protettive pre-smalto e crema per mani e unghie.In più,nella linea make up troviamo prodotti struccanti,temperini e pennelli.

  • cura del corpo:della linea fanno parte i deodoranti 100%naturali e i gel doccia
  • linea capelli.shampoo,balsamo,prodotti per lo styling e colorazioni 100%vegetali

 

  • linea uomo,con i prodotti per la rasatura e post rasatura

  • prodotti per l’igiene orale

Insomma,Sante si rpende cura di tutta la nostra persona.I rpezzi? Non è un brand low cost come può essere Avril ma è accessibile a tutti.Se volete conoscere di più sul brand collegatevi al sito http://www.sante.de e per vedere i prezzi dei loro prodotti fate capo al sito della Mondevert http://www.mondevert.it