Rosegold makeup

Makeup occhi d’oro rosa

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi propongo il mio rosegold makeup. Un trucco occhi molto luminoso su una bella base rosa metallizata. Ma passiamo subito al tutorial e vediamo come ho fatto.

BASE

Per la mia base ho utilizzato la mia acqua di tinta so’bio étic nella colorazione più chiara. Ho corretto le imperfezioni con l’anticernes di Avril nella colorazione porcelaine e, infine, ho mattificato con la cipri minerale di Benecos nella colorazione light sand (è l’unica nuance con sottotono neutro ed è perfetta).

OCCHI

Per rendere metallizzato il mio ombretto rosa, ho inumidito con uno spruzzino e della semplice acqua il mio pennello piatto. Ho prelevato il colore e l’ho tamponato su tutta la palpebra mobile. Il risultato è davvero luminoso.

Con un pennello piatto angolato morbido, ho steso il mio marroncino (croissant di Neve cosmetics ) sulla piega dell’occhio e ho sfumato bene verso l’esterno e verso l’alto. In questo modo cominciamo a dare una prima ombreggiatura al trucco.

Sempre con lo stesso pennello angolato, prelevo un marrone matte più scuro ( il mio è espresso di Neve ) e sono andata a setnderlo solo sulla piega dell’occhio pr dare piùprofondità al tutto. Sfumo.

Con un pennellino angolato piatto, disegno una linea di eyelinr inizialmente con un ombretto scuro. In questo modo, creo una linea guida per l’eyeliner liquido. Parto dall’interno dell’occhio e mi alzo sempre di più verso l’esterno che risultrà più doppio.

Fatto ciò, ripasso il tutto con il mio eyeliner liquido nero( il mio è di Avril. Lo amo).

Applico poi, solo alla fine della linea, un ombretto nero matte e lo sfumo verso l’interno.

Con lo stesso pennellino piatto angolato, prelevo la polvere nera per le sopracciglia e le riempio.

Applico due passate di mascara nero volumizznte ( il mio è sempre quello di Avril…altro prodotto checonsiglio particolarmente e che amo).

Sulla riam cigliare inferiore traccio una linea con una matita nera e la sfumo con un ombretto nero opaco verso l’esterno dell’occhio.

Non mi spingo con la matita e con l’ombretto fino all’angolo interno…quest’ultimo lo lascio libero.

Il trucco occhi è completato.

LABBRA

Sì,lo so che se carichi un po’ di più gli occhi le labbra devono rimanere più naturali ma non l’ho fatto stavolta. Per le labbra ho utilizzato una matita labbra rosso ciliegia e le ho riempite con un rossetto dello stesso colore.

E il trucco è completo:)

Fatemi sapere se volete relaizzi qualcosa di particolare e se vi piace questo trucco.Alla prossima bellezze!