Rose and red glam makeup

Trucco occhi sui toni del rosa-fucsia e rosso davvero luminoso e glam.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio rose and red glam makeup.

OCCHI-ROSE AND RED GLAM MAKEUP

Come prima cosa applico la matita bianca di Avril, blanc lunaire, su tuta la palpebra mobile e fissa. poi, la sfumo col polpastrello.

Ora, sempre col polpastrello, applico il pigmento “kiss of a rose” di Alva, un rosa fucsia shimmer intenso, sulla prima parte della palpebra mobile, come veete.

Poi, con un pennellino piatto, picchietto il mi rosso scuro,”red carpet”; di Neve sulla parte esterna della palpebra mobile sfumando bene.

A questo punto, applico il mio eyeliner nero liquido, sempre di Avril, all’attaccatura delle ciglia superiori e realizzo la mia codina abbastanza lunga e sottile.

Fatto ciò, riempio le mie sopracciglia con una polvere era aiutandomi con un pennellino angolato piatto. Poi, applico il mio kajal nero di Benecos all’interno della rima cigliare inferiore e sfumo.

Infine, applico due passate di mascara nero volume, di Alverde, sulle ciglia superiori e un pochino anche su quelle inferiori.

E voilà.

BASE

Per la base, stendo la mai acqua di tinta della so’bio nella colroazione più chiara, l 1. Poi, correggo le imperfezioni con il correttore anticernes di Abril nella colroazione “porcelaine” . Loapplico anche sul contorno occhi e lo picchietto bene.

Infine, fisso il contorno occhi con la cipria compatta di Alverde della linea sensitive nella colorazione “light” e fisso il resto del viso con la cipria minerale in polvere libera di Benecos nella colroazione “Light sand” .

LABBRA-ROSE AND RED GLAM MAKEUP

GLAM MAKEUP LOOK
rosso leechees sulle labbra

Contorno le labbra e le riempio con la matta rossetto di Neve “leechee”.

Realizzo un piccolo contouring utilizzando il duo di Benecos “Ibiza nights” e voilà.

rose and red glam makeup

Io spero che il mio rose and red glam makeup vi piaccia.

Iscrivetevi al blog qui thebeautyplanet

Seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!