Romantic purple makeup

Trucco occhi sui toni del lilla…romantico da indossare la sera ma non solo.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio romantic purple makeup.

OCCHI

Comincio applicando sulla piega dell’occhio, aiutandomi con un pennellino morbido, un viola duochrome. Il mio è “sang bleu” di Neve in polvere libera, utilizzabile asciutto e bagnato se applicato sulla palpebra mobile.

Sfumo bene il tutto con un pennellino da sfumatura.

Correggo la palpebra mobile con un po’ di correttore aiutandomi con un pennellino piatto. Quando tutto si è asciugato bene, applico, col dito o con un pennello piatto, un lilla pastello chiaro. Il mio è “favola” di Neve. Colore opaco molto delicato.

Tracco un alinea di eyeliner nero all’attaccatura delle ciglia superiori e creo una codina sottile ma abbastanza lunga, come vedete in foto.

Applico la matita nera, la mia è “charbon” di Avril(così come l’eyeliner nero liquido),all’interno della rima cigliare inferiore e la sfumo con un ombretto opaco nero.

Riempio le mie sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Applico, infine, due passate di mascara nero volume. Il mio è di Avril.

E voilà:)

BASE

Creo la mia base applicando l’acqua di tinta della so’bio étic nella colorazione più chiara con un pennello piatto da fondotinta.

Correggo le imperfezioni con il correttore di Avril “anticernes” nella colorazione porcelaine e fisso il tutto con la cipria benecos nella colorazione “Light sand”.

LABBRA

Contorno e riempio le labbra con la matita di Avril nella colorazione “Nude”. Applico, infine, soprattutto nella zona centrale del labbro superiore e inferiore, un gloss.

E il look è completo.

Io spero vi piaccia. Alla prossima bellezze!!!