Reverse blue makeup

Trucco occhi su toni del blu ma…posti al contrario.

Buongiooooorno bellezze!!Primo post dopo l’ultimo dell’anno…e vediamo come realizzare questo reverse blue makeup…e ancora auguriii.

OCCHI

Con una matita blu notte, al mia è di Avril, traccio una linea all’attaccatura delle ciglia e coloro la prima parte della palpebra mobile, come vedete. Poi, con un ombretto blu notte, il mio è “inchiostro” di Neve, fisso il tutto.

Ora, con un color oceano, il mio è il duochrome “abracadabra” di Neve, coloro la parte finale della palpebra mobile, come vedete in foto.

A questo punto, traccio una linea di eyeliner liquido nero all’attaccatura delle ciglia superiori e creo la mia codina. Il mio eyeliner è di Avril.

Fatto ciò, sfumo un po’ di ombretto inchiostro, ma molto delicatamente e senza prelevarne tanto, sulla piega dell’occhio. E, infine, applico sulle ciglia superiori due passate di mascara nero volume, il mio sempre di Avril. Poi, coloro la rima cigliare inferiore con la stessa matita blu utilizzata all’inizi sulla palpebra e sfumo.

BASE

Per la base, ho utilizzato l’acqua di tinta di so’bio nella colorazione più chiara. Ho corretto le imperfezioni e illuminato alcuni punti del viso col correttore “anticernes” nella colorazione “Porcelaine” di Avril e, infine, h fissato co la cipria minerale in polvere libera di Benecos nella colorazione “Light sand”.

LABBRA

LABBRA
applico la matita di Neve “vino”

Contorno e riempio le labbra con la matita rossetto di Neve “Vino”.

Realizzo un piccolo contouring e voilà

blue makeup

Io spero che il mio reverse blue makeup vi piaccia.

Iscrivetevi al blog qui thebeautyplanet

Al canale youtube e seguitemi sui social. Alla prossima bellezze!!!