Red makeup for green eyes

Trucco occhi sui toni del rosso e del marrone per evidenziare le iridi verdi.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio red makeup for green eyes, trucco occhi dedicato a chi, come me, ha l’iride verde:)

OCCHI

“red carpet” di Nevecosmetics

Per prima cosa, creiamo una base rossa con una matita occhi/labbra e la sfumiamo con un pennellino piatto su tutta la palpebra mobile, come vedete.

Dopodiché, fisso il tutto tamponando il color “red carpet” di Neve cosmetics dove h applicato la matita.

Ora, applico con un pennellino pitto sull’angolo esterno dell’occhio, un color nocciola e lo sfumo spostandomi sulla piega dell’occhio. Io ho utilizzato “noisette”; un marroncino opaco sempre di Neve.

Poi, intensifico il colore, soprattutto all’esterno dell’occhio, con un marrone più scuro. Io qui ho utilizzato “croissant” di Neve, un marrone più scuro e leggermente satinato.

eyeliner Avril

A questo punto, disegno una linea di eyeliner nero liquido all’attaccatura delle ciglia superiori. Io ho utilizzato il mio eyeliner preferito, di Avril.

Poi, intensifico un po’ l’estremità dell’occhio ancora con “croissant” e, infine, riempio le mie sopracciglia con una polvere nera.

mascara volume

A questo punto, applico sulle ciglia superiori due passate di mascara volume nero di Avril e sporco la rima cigliare inferiore sempre con “croissant”.

BASE

Per la base, ho utilizzato la mia acqua di tinta della so’bio nella colorazione più chiara applicandola con un pennellino da fondo piatto. Ho corretto le imperfezioni con l’anticernes di Avril nella colorazione “porcelaine” e, infine, ho mattificato e fissato il tutto con la cipria minerale in polvere libera di Benecos nella colorazione “Light sand”.

LABBRA

Matita rossetto Avril

Ora, contorno e riempio le labbra, dopo aver steso un velo sottile di balsamo labbra, con la matita di Avril nella colorazione” rouge franc”, un classico rosso opaco. E, solo al centro delle labbra, applico un punto di gloss(di Neve) per rendere le labbra ancora più carnose.

Realizzo un leggero contouring e applico il blush e voilà

Io spero che il mio rd makeup for green eyes vi sia piaciuto.

Iscrivetevi l blog cliccando qui thebeautyplanet o tramite la home dello stesso.

Iscrivetevi anche al mi canale youtube. Qui due dei miei lavori.

Alla prossima bellezze!!!