Red and bronze eyes makeup

Trucco occhi sui toni del rosso e del bronzo, ispirato dal makeup artist Hindash.

Buongioooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio red and bronze eyes makeup, trucco occhi sui toni del rosso e del ronzo ispirato a Hindash, makeup artist su youtube.

OCCHI

fbt

Con un pennello angolato morbido applico un rosso scuro sulla parte esterna dell’occhio sfumando, poi, il tutto lungo la piega dell’occhio. Il mio rosso è “red carpet” di Neve.

fbt

Sulla palpebra mobile, con un pennellino piatto, applico, picchiettando, il color bronzo.Il mio è un bellissimo duochrome, “fenice” di Neve cosmetics.

fbt
fbt

Aiutandomi con un pennellino sottilissimo piatto(io ne ho usato uno dedicato alla nail art ma perfetto per quello che dovevo fare), applico un ombretto marrone scuro al’attaccatura delle ciglia superiori, come fosse una linea di eyeliner. Come vedete, ho realizzato anche la mia codina lunga.

Il colore è “espresso” di Neve, un bel marrone matte scuro.

fbt

Intensifico, con un mix di marrone e rosso, l’angolo esterno dell’occhio.

fbt

Con lo stesso pennello e colore, il marrone, sporco la rima cigliare inferiore.

fbt

Infine, applico due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori. Il mio è di Avril.

Ultimo step, riempio le mie sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

BASE

Per la base, applico, con un pennello piatto da fondotinta, la mia acqua di tinta nella colorazione più chiara, la n.1. Tampono un po’ anche con la spugnetta blender e , successivamente, copro le imperfezioni con il correttore anticernes di Avril nella colorazione “porcelaine”.

Poi, mattifico la zone che tendono a lucidarsi di più con la cipria minerale in polvere libera di Benecos nella colorazione “light sand”.

LABBRA

Contorno e riempio le labbra con una matita color marroncino. La mia è “nude” di Avril. Poi, sulla parte centra delle labbra, applico, sempre di Neve, un gloss e voilà.

fbt
fbtmdn

Io spero che il look vi piaccia. Alla prossima bellezze!!!