Rebel epoque collection

La nuova collezione di Neve cosmetics: imperdibile:)

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi presento la nuova collezione di Neve cosmetics: rebel epoque collection.

Sì lo so, non è uscita da ieri…ma ha solo qualche giorno in più:P e ne vale sempre la pena esplorarla.

Voi sapete quanto io ami alla follia tutto quello che riguarda gli ombretti(e non solo ma gli ombretti sono qualcosa di sensazionale) di Neve cosmetics. Quindi quando c’è una collezione nuova mi fiondo e conoscerla.

Questa si chiama rebel epoque collection perchè unisce l’epoca della belle epoque parigina al punk londinese. Irriverenza, anticonformismo, voglia di stupire ed una passione sfrenata per la vita notturna.

Tutti i colori, le tonalità presenti nei prodotti della collezione presentano contrasti, saturazioni, riflessi trasgressivi che richiamano i ritmi trasgressivi delle canzoni dei Sex pistols alle luci del cancan francese.

Un’estetica nuova, che mette in discussione le certezze e stravolge i dogmi in nome di una bellezza ambigua, trasversale, indimenticabile. Un po’ stile “duca bianco”.

Rebel Epoque si compone di tre pastello occhi, un ombretto, un illuminante ed un blush in cialda, tre Pastello Lipcolor e due Vernissage ispirati al dinamismo delle opere di Toulouse-Lautrec.

Ma come possiamo non innamorarci di tutto ciò? ma vediamo tutto nel dettaglio.

POLVERI

Ombretto subterranean: Viola caldo, sporco, scuro a sottotono marrone. Fumo e smog, il colore del cielo notturno virato dalle luci della città.

Blush bruised: Blush malva scuro bruciato. Meraviglioso anche come ombretto per esaltare le cromie di occhi verdi, grigi o nocciola. E io che ho gli occhi verdi posso non innamorarmene? giammai:P

Highlighter save the queen: Luce incandescente. Highlighter in base arancione cognac con riflessi rosa corallo chiaro. Regale, irriverente, spumeggiante. Da usare senza scrupoli per illuminare guance, occhi, labbra, corpo. Ragazzi…questo è luce pura e sul corpo è qualcosa di meraviglioso…bellissimo da indossare per le feste o d’estate con l’abbronzatura.

PASTELLO OCCHI

Relax: Viola scuro in base fredda a sottotono blu. Il colore della notte un attimo prima dell’alba.

Swindle: Oro shimmer ambrato in base ottone. Troppo scintillante per non lasciarsi ammaliare…ma abbinato all’illuminante usato come ombretto o come matita su base scura? top

Choker: Il dettaglio che stravolge l’outfit. Il tocco di follia che fa la differenza. Orchidea fluo a sottotono magenta con una leggerissima satinatura color pervinca.

I VERNISSAGE

Cha-u-kao: Arancio caldo trasparente. Scandaloso e trasformista come la leggendaria artista di cabaret dalla quale prende il nome.

Dans le lit: Una luce fucsia, trasparente e sensuale che accende le labbra e spegne il resto del mondo. Ragazzi se siete amanti dei gloss che si vedono questo è la vita!!

PASTELLO LABBRA

Spiral: Rosso arancio dai riflessi rame. Il colore di un frutto proibito, di una danza ipnotica, di un labirinto in cui perdersi. Ecco…io non amo i rossetti arancione ma questo è piuttosto scuro, più rame che arancione ed è bellissimo:P

Nihilism: Color vino fumoso con riflessi blu. Il rossetto dei poeti maledetti, degli amplificatori distrutti, dei palcoscenici bui. Ecco…questo è il mio rossetto…lo adoro..intenso.

Tartan: Nude scuro a base violacea. Un classico che evoca contemporaneamente rigore collegiale e ribellione punk. E questo è la mia vita parte seconda…sena parole.

E questo è quanto…come al solito Neve non sis mentisce mai e non delude. Il cofanetto intero che comprende tutto quello che vi ho mostrato fin’ora costa 74 euro. Ma potete benissimo prendere i singoli prodotti.

Io spero di esservi stata utile e ci vediamo alla prossima. Ciao bellezze!!!