Purple night 2018 makeup

Trucco occhi sui toni del bianco e del viola…tutto utilizzando ombretti Neve cosmetics.

Buongioooooorno bellezze! Oggi v mostro come ho realizzato il mio purple night 2018 makeup, trucco occhi sui toni del bianco e del viola shimmer. Bellissimo secondo me.

OCCHI

Sulla palpebra mobile vado a picchiettare, con un pennello piatto, il colore “cocco”, un bianco molto intenso e molto opaco.

Aiutandomi con un pennello angolato morbido, applico nella piega dell’occhio il colore “sang bleu”, una sorta di duochrome viola con una puntina di blu e lo sfumo verso l’esterno dell’occhio, come vedete in foto.

Intensifico solo la parte esterna con una puntina di nero. Il mio è “black sheep”; un nero molto intenso ed opaco. Lo sfumo bene per amalgamarlo a tutto il resto.

Poi, all’attaccatura delle ciglia superiori, traccio la mia linea di eyeliner. Stavolta è molto più sottile verso la parte interna dell’occhio e si ispessisce vero l’esterno. Utilizzo l’eyeliner nero di Avril.

All’interno della rima cigliare inferiore applico la mia matita nera, sempre Avril, nella colorazione “charbon” e la fisso con l’ombretto nero opaco usato precedentemente.

Infine, applico due passate di mascara nero volumizzante. Il mio è di Avril e lo adoro:)

Riempio le mie sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

E il trucco occhi è completo.

BASE

Per la base, dopo aver applicato un filo filo filo di crema solare(ebbene sì, idrata e protegge dagli agenti esterni), applico l’ “high coverage” di neve nella colorazione light medium e lo applico con un pennello flatbuki su tutto il viso.

Correggo le imperfezioni con il correttore di Avril “anticernes” nella colorazione porcelaine e fisso il tutto con la cipria minerale in polvere libera di Benecos.

LABBRA

Contorno e riempio le labbra con la matita di Avril per le labbra nella colorazione “rouge franc” e il look è completo.

Ovviamente, ho realizzato il mio contouring e ho applicato il blush con il duo Benecos “Ibiza nights” e ho applicato l’illuminante di Alverde sulle zone sporgenti del viso.

Io spero che il look vi piaccia. Alla prossima bellezze!!!