PuroBio Cosmetics

Buongiooorno ragazze!! Oggi voglio presentarvi un brands nato recentemente e che subito ha avuto un sacco di consensi per la qualità dei prodotti e per il prezzo accessibile a tutti(devo dire che ci sono anche altri brand più low cost da me recensiti e di ottima qualità ma siamo comunque nella media;) ).Il brand di oggi è PuroBio Cosmetics.

Come recita il marchio,PuroBiol nasce proprio per rendere il mondo della cosmesi naturale più accessibile a tutti.Anche questo brands,come gli altri presentati,utilizza materie prime di altissima qualità per ridurre al minimo il rischio di allergie.No quindi a siliconi,petrolati,parabeni,peg,cosnservanti sintetici,profumi,glutine e nickel.Insomma,adatti davvero a tutti!

Se vogliamo dare un occhio puramente etetico ai packaging,possiamo dire che sono intriganti,innovativi e molto molto originali.La maggior parte dei loro prodotti è ideata sottoforma di matite,che siano queste per occhi,labbra,correttori,matitoni occhi anche se non mancano le classiche formulazioni in polvere compressa come le palettine di ombretti(vi consiglio di buttare un occhio sulla linited edition per questo natale con piccole palette composte da quattro colorazioni,dalla più natrale alla più colorata…in entrambi i casi molto pigmentte).

I prodotti PuroBio,oltre ad essere biocertificati,sono anche VeganOk:oltre a prendersi cura della nostra pelle hanno ujna particolare attenzione all’ambiente e sono cruelty free,quindi non testati sugli animali,ed è una gran bella cosa..

Ma acciamo una breve carrellata dei prodotti della linea PuroBio.

  • eyeliner:il termine può essere fuorviante.Non si tratta del classico eyeliner ma da matite dal tratto motlo morbido e molto scrivente da poter essere,per questo motivo,usate come un eteliner o sfumate per creare bellisismi smokey eye.I pigmenti vegetali li rendono tollerabilissimi anche per gli occhi più sensibili
  • lipliner e matitoni rossetto:i primi particolarmente adatti a delineare i contorni delle vostre labbra(io,seinceramente,sono abituata a usalri anche come riempitivi delle labbra…il colore dura più a lungo di un classico rossetto);i matitoni rossetto hanno la punta molto più grossa e sono utilizzati prorpio come veri e propri rossetti ma anche come ombretti occhi cremosi e come blush,ovviamente non esagerando molto con l’applicazione per non creare un effetto Heidi
  • matitone correttore:una grandissima trovata dal mio punto di vista.Il prodotto si stende e sik sfuma benissimo,è pratico e comodo da usare,adatto a coprire le occhiaie,le macchiette della pelle,le piccole imperfezioni e le rughette.Da provare
  • ombretto:a parte le palette di cui vi ho accennato sopra,anche gli ombretti del marchio sono …matite,adatti pr essere sfumati molto facilmente anche dalle meno esperte o per contornare gli occhi come un eyeliner(vi consiglio però di usalri proprio come ombretti…hanno una resa migliore).
  • matitoni duo:sono matitoni con doppia punta per occhi:una mina più sottile per contornare l’occhio e una più grossa e morbida da usare ome un ombretto,molto versatile e sfumabile mantenendo un’ottima scrivenza e pigmentazione.Oltre ai matitoni duo occhi ci sono quelli dedicati alle labbra:parte per il contorno labbra e parte riempitiva.
  • mascara nero:oltre a rendere il nostro sguardo più accattivante aiuta anche a rinfprzare le ciglia e a ristrutturarle
  • cipria indissolubile:texture assolutamente setosa che si fone con il vostro incarnato donandole un aspetto molto naturale e permettendo un’aplicazione più semplice ai prodtti successivi.
  • fondotinta fluido sublime:uniforma l’incanrato,copre le imperfezioni e idrata la pelle grazie agli ingredienti di origine biologica e i principi attivi minerali.
  • terra abbronzante: potete utilizzarla sia come terra per dare un aspetto abbronzato naturale al vostro viso(ovviamente adatto alla stagione estiva) o per un counturing naturale.Bellissima
  • primer:per ujniformare l’incarnato e preparare la pelle al make up e farlo durare più a lungo in modo naturale.Due le formulazioni:per pelli secche e per pelli miste e  grasse.
  • pulizia viso:detergente bifasico che pulisce,idrata e protege la pelle.
  • accessori:la linea produce anche una vasta gamma di pennelli per un perfetto make up,dalle setole morbide per dare un ottimo comfort alla nostra pelle.

www.purobiocosmetics.it/ questo il link per scoprire il mondo PuroBioCosmetics e i rivenditori;)

purobio

 










2 Risposte a “PuroBio Cosmetics”

  1. Ciao….la PuroBio è una marca che mi piace molto!Ho la blender e il primer per pelli mista e anche il matitone per corregere le occhisie!!:-)

    1. Ciao Pat!Innanzitutto complimenti per le tue nails art…alcune voglio riprodurle sulle mie;) sì,se guardi brand italiani la purobio è una delle migliori,prezzi più bassi rispetto la liquidflora ma tutti i brand di cui parlo valgono la pena di essere provati.In effetti mi attira provare la blender;)

I commenti sono chiusi.