Purobio-Beleza

Buongiooooorno bellezze! Oggi voglio presentarvi la nuova linea Purobio-Beleza.

Beleza è la nuova line primavera-estate di purobio cosmetic. La linea ha come tema la natura, da cui prende ispirazione per i nuovi colori di ombrtti, matite occhi, rossetti, blush.

ogni colore deriva dalla natura illuminata dai raggi del sole

Così come recita il brand…

Fiori dai colori vivaci sbocciano sotto grandi foglie verdi.

Forme e colori che si fondono creando armoniose simmetrie.

Un susseguirsi di trame geometricamente disposte.

Beleza è come una principessa che racchiude lo spirito del mondo naturale: eleganza e forza..un po’ come le Donne no?

Ma vediamo in dettagli ogni componente dell collezione.

BLUSH

Molto richiesti, Beleza comprende 4 nuove colorazioni. I colori sono superpigmentati, 100% naturali ed ecocertificati, la cosa più importante…ma come tutti i prodotti del brand italiano.

I blush hanno un’alta pigmentazione, durano a lungo, sono facilmente sfumabili e la texture è piacevole e vellutata al tatto. Le tonalità sono state scelte per avvicinarsi alle necessità e ai gusti di tutte!

blush-1-open-purobioscontornato3 n1:è un colore rosa raffinato, il finish è satinato dai riflessi dorati: Questa tonalità è molto indicata per le pelli chiare e per look bon ton.

blush-2-open-purobio-scontornato n2:rosa corallo dal finish matte. Questo sottotono più caldo dona subito un tocco di salute

blush-3-open-purobio-scontornato n3:pesca satinato. il colore è delicato ed equilibrato, anche qui potrete notare una leggera luminosità data da riflessi dorati.

blush-4-open-purobio-scontornato n4:mattone matte. renderà le vostre guance di un rosso intenso, un colore deciso e sexy.

 

OMBRETTI IN CIALDA

Ombretto in cialda Verde PratoVerde prato: matte dalla texture morbida, setosa,intensa. d è motlo modulabile e sfumabile.

Ombretto in cialda Giallo Indiano Giallo indiano: colore he amo particolarmente soprattutto su chi,come me, ha l’iride verde.

Entrambi risultano vivaci e vibranti, bellissimi per creare sfumature, ma anche piccoli dettagli per look più particolari.

MATITE OCCHI

Due nuovissime matite, perfettamente in linea con le stagioni che ci aspettano, vi permetteranno di realizzare degli splendidi trucchi.

eyeliner-42-purobio

matita 42 Celeste è perfetta per i look da giorno, ma anche come punto focale per un look da sera, ad esempio se applicata nella rima interna dell’occhio, o come dettaglio.

eyeliner-43-purobio

La matita 43 Nude è un passe par tout, ottima per ingrandire l’occhio se applicata nella rima interna, utilizzata sul viso permette di creare dei punti luce soft, bellissima sotto l’arcata sopraccigliare e per illuminare il contorno labbra.

Il tratto delle matite Purobio è morbido e i colori molto scriventi. Il tutto per rendere preciso e d’effetto il  tratto.

Per la naturalezza delgi ingredienti, il prodotto è adatto anche per chi porta le lenti a contatto.

ROSSETTI

Rossetto Rosso Scuro

Il rossetto 09 Rosa scuro è bellissimo per dei look freschi, un rosa che svela un sottotono riscaldato da una punta di corallo.

rossetto magenta chiaro

Il 10 Magenta chiaro è invece vivace e frbizzante, si presta a dei trucchi pop ispirati agli anni 80 e non solo!

I rossetti sono full coverage, confortevoli e dal finish semi matte. Il colore è pien già dopo la prima passata.

MATITA PHANTOM

Questo penso sia il prodotto top della nuova linea.

matita phantom purobio

Una matita trasparente, arricchita da Olio di cocco biologico e cere vegetali che la rendono cremosa e piacevole sulla pelle.

Ideale per:

  • limitare le sbavature
  • definire il contorno labbra
  • creare eyeliner con gli ombretti che più piacciono.
  • Perfezionare il trucco occhi
  • Fissare le sopracciglia.

Sul contorno labbra si rivela ottima per una perfetta applicazione del rossetto, applicata prima limita le sbavature, passata dopo l’applicazione del rossetto aiuta a definire i contorni illuminando il contorno labbra senza bisogno di essere sfumata.

Sugli occhi è ottima come base per le polveri e per creare eyeliner con gli ombretti che più piacciono.

Traccia una linea e passaci su il tuo ombretto in polvere preferito, lo renderai più intenso e marcato, come se fosse un eyeliner!

A trucco occhi finito permette di delineare in maniera definita il trucco.

Applicata sulle sopracciglia le fissa nella posizione desiderata.

E allora,cosa aspettate? Visitate il sito purobiocosmetics.it per maggiori info:)