Primobio codice sconto

Buongioooorno bellezze!Allora,pronte per la notte più terrificante dell’anno? E per rendervi ancora più felici,in questo clima un po’ pazzo, vi faccio un regalo…primobio codice sconto!

Mmmm,grande regalo mi direte voi! Vi spiego tutto…

COS’è E COME UTILIZZARLO

Primobio è un sito di shopping online tutto bio 100%.

All’interno del sito potete trovare le migliori marche di prodotti bio,dalla cosmesi,al make up,tutti attentamente selezionati e tutti,ovvimente,di primissima qualità.

Tutti i prodotti sono selezionati dalla gentilissima Deborah,blogger di biomakeup.it) con un’attenzione particolare alle formulazioni e alla resa di gni singolo prodotto.Non troverete,dunque,prodotti che promettono e non mantengono.

Oltretutto,i prodotti si rpendono cura non soltanto della nostra pelle e della nostra salute ma rispettano anche il nostro ambiente e i nostri amici animali.Ottimo no?

Altro vantaggione del sito: i prodotti vengono spediti tramite corriere e consegnano entro 48h dall’aqcuisto.Ordinare è semplicissimo e le spese di spedizione sono molto molto più basse rispetto ad altri siti di shopping online…(calcolate che per acquistare dei pennelli di nail art ho speso più di spedizione che di acquisto su un sito di cui non faccio il nome…pazzesco).

Le spedizioni ono gratis con un acquisto di 29,90 euro.Al di sotto di questo prezzo,i costi partono da 3,90 euro.

Potete trovare tuttele info sul sito che vi alscio alal fine del post.

Ma questo sconto?

Visto che mi occupo di biocosmesi,per tutti i lettori e le lettrici del mio blog Deborah ha creato un codice sconto da segnalare quando fate un acquisto sul sito primobio.

Il codice sconto che dovete segnalare è questo: dgbio-5. Se presentate questo codice avrete il 5% di sconto su tutto il catalogo del sito.

Si tratta di un codice senza scadenza, valido per un ordine a testa e cumulabile con altre promozioni già presenti sul sito.

Di seguito vi lascio lo screenshot della home page del sito.

codice-sconto-screen-primobio

Il link de sito http://primobio.it/

E…BUON HALLOWEEN!