Piteraq

zzzzpiteraqBuongioooorno bellezze!Oggi voglio parlarvi di un altro brand di make up ecobio scoperto,quasi per caso,navigando per la rete e,ovviamente,mi sono subito informata sui prodotti bellissimi che proponeva:PITERAQ.

CHI SONO

Piteraq è un nuovo brand 100% itlaiano,nello specifico del torinese,di biocosmesi. La loro filosofia si basa,prima di tutto,sul rispetto per la natura ed è per questo motivo che gli ingredienti sono per il 98% di origine naturale.

Tutti i prodotti Piteraq sono privi di parabeni,petrolati,siliconi,nanoparticelle,eteri di glicole,PEG. Per contro,contengono profumi naturali,oli essenziali,minerali,vitamine perchè,come recita il brand,la natura non ha bisogno di nessuna aggiunta.

Tutti i prodotti,inoltre,non sono testati sugli animali e sono certificati vegan ok.Il packaging dei prodotti è ecosostenibile quindi con bassissimo impatto ambientale.

PRODOTTI:LABBRA

Questi i prodotti labbra proposti dal brand:

LIP GLOSS NATURALI: Curieuse 21°N

Curieuse 21°N

Lip gloss 100%naturali,

  • No parabeni, eteri di glicole, silicone;
  • No a pegs, ftalati, edta;
  • No a mineral oil, paraffina;
  • No ciclometiconi volatili (D4, D5, D6);
  • No Alcol;
  • No Glutine;
E’presente in tre diverse colorazioni:curieuse 21n,questo che vedete in alto,un nude bellissimo che rende le labbra naturalmente sexy e polpose;curieuse 63s , un color corallo adatto a tutti i tipi dic arnagione e senza glitter; curieuse 7n un lip gloss trasparete leggermente azzurrato e volumizzante che rende il sorriso più chiaro e luminoso e labbra turgide.
ROSSETTI LIQUIDI: ossia le famose tinte labbra che fino ad ora abbiamo visto soltanto tra le marche “siliconiche”.
Rossetti effetto lucido ad alta pigmentazione, per una bocca luminosa, sexy e per un’incredibile durata. Arricchiti con oli essenziali e vitamine per proteggere dai raggi UV e per un’azione nutriente ed emolliente, esaltano il volume delle tue labbra lasciando una sensazione di dolcezza e setosità.
colorazioni: cristales 8n,Color rosa fucsia, sottotono freddo. Effetto lucido.
Perfetto sulle carnagioni rosate, rende la bocca protagonista del make up. ;cristales 16s,Color rosso geranio, aranciato. Effetto lucido. indicato per le carnagioni olivastre;cristales 52s,Color rosa rossa, intenso, sottotono amaranto. Effetto lucido.;cristales 74n,Color rosso orchidea. È un rosso carminio, intenso e con sottotono blu. Effetto lucido.
ROSSETTI CHARAMEL:
Rossetti matte ad altissima tenuta e massima coprenza, per una bocca idratata e naturalmente volumizzata. La speciale formulazione protegge le labbra dall’azione dei raggi UV e ha un’azione energizzante, rivitalizzante e anti age. Per una bellezza al bacio..
Colorazioni: Charamel 57n,Rosso melograno intenso. E’ deciso, forte e dal leggero sottotono freddo. Matte.
Una colorazione particolare, raffinata e accattivante. ;charamel 25n,Rosa naturale scuro, vagamente pescato. Matte.
Effetto nudo su labbra pigmentate e carnagioni medio scure. Veste le chiare, invece, di un colore caldo, romantico, che si accorda ad ogni look! Valorizza la tua bocca conferendo un aspetto sano, fresco e raffinato. ;charamel 34n,Fucsia intenso e luminoso, dal sottotono freddo. Matte.
Accattivante e magnetico, regala energia pura!
Veste le tue labbra di note sensuali aggiungendo un effetto più spensierato, sbarazzino e floreale, come una giornata di primavera. ;charamel 81nRosso vinaccia, con sottotono bluaceo. Matte.
Avvolgente, audace e sofisticato, conferisce al tuo make up un ricordo retro’.
L’unione delle componenti di rosso e di blu fa sì che questo colore si adatti ad ogni carnagione. Risalta la pelle di porcellana e conferisce carattere a quella ambrata.;charamel 48s, Rosso geranio intenso, con una decisa componente aranciata. Matte.
Richiama l’estate e dà un tocco di originalità al tuo make-up.
Splendido sulle carnagioni calde o abbronzate, aggiunge brio al look di giorno e sensualità per le tue serate. Non passerai inosservata! ;charamel 62s,Rosso lacca, con note color carminio. Matte.
Classico e intramontabile, è un “must have” nel tuo beauty! Quel colore che ogni donna vorrebbe indossare per un effetto femme fatale assicurato. ;charamel 75n, Rosa ciclamino intenso. E’ un rosa freddo che si fonde con il rosso magenta, sensuale e sofisticato. Matte.
Esalta gli incarnati chiari e rosati, risulta accattivante sulle carnagioni scure. ;charamel 13n,Rosa naturale chiaro, dal sottotono vagamente caldo. Matte.
Effetto nudo adatto a carnagioni chiare e labbra poco pigmentate.
Il suo colore rosato consente di valorizzare le labbra senza annullarle, conferendo un aspetto sano e decisamente romantico.
Da portare con naturalezza, quotidianamente! .
OCCHI
MASCARA PIPELINE
Nero intenso, lunga durata e tenuta perfetta. La sua formula, arricchita con oli ed estratti, idrata e nutre profondamente le ciglia, rispettando anche gli occhi più sensibili. Regala uno sguardo profondo e seducente, con uno splendido effetto naturale che accende le tonalità dell’iride.
OMBRETTI PRISMATIC
Una scala di colori che va da tonalità neutre e chiare a tonalità intense profonde, per dare risalto allo sguardo. Le proprietà antiossidanti e protettive idratano e difendono la palpebra dagli stress ambientali e dai danni del fotoinvecchiamento. Texture sublimi donano una pelle levigata e tonica.
Una scala di colori che va da tonalità neutre e chiare a tonalità intense profonde, per dare risalto allo sguardo. Le proprietà antiossidanti e protettive idratano e difendono la palpebra dagli stress ambientali e dai danni del fotoinvecchiamento. Texture sublimi donano una pelle levigata e tonica.
Tantissime le varianti di colore per gli amanti sia dei colori matte che dei colori shimmer che dei satin.Intensi e pigmentati.
MATITE AMUR
Una texture cremosa, ad alta sfumabilità, per un risultato smoky eyes magnetico. Intensa, opaca, facilmente applicabile, per disegnare una linea vellutata e perfetta. La sua formulazione dona elasticità, alta tenuta e un effetto anti age.
Colorazioni:nero.
CORRETTORI FLUIDI
Perfetto per le pelli sensibili. La texture cremosa e facile da sfumare dona una sensazione di freschezza e benessere e regala occhi riposati. Riduce i gonfiori, rigenera e distende, per un effetto sempre naturale. Azione anti age e anti UV.
Colorazioni:beige tenue,per le pellipiù chiare;beige medio,per le carmagioni medie,beige sabbia per le carnagioni olivastre.
PRIMER OCCHI
Base illuminante occhi dal risultato levigante, per un make up uniforme e resistente tutto il giorno. La formula, arricchita di oli naturali, ha azione antiossidante e antinfiammatoria e rende la pelle nutrita, levigata e vellutata.
VISO
ILLUMINANTI
Un tocco morbido, vellutato e setoso che regala alla tua pelle un effetto splendente. Arricchito da preziose perle e da oli nutrienti, con proprietà idratanti, ristrutturanti e leviganti, assicura un finish radioso. Per un viso naturalmente luminoso
TERRE
Terre dal finish naturale, dal tocco setoso e facilmente sfumabile. Lasciano la pelle morbida e distesa. Valorizzano il tono cutaneo e possiedono proprietà idratanti, ristrutturanti e rigeneranti per un effetto elastico e anti age.
CIPRIE ALABASTRO
Un finish naturale e impercettibile, opacizzante, per una pelle morbida e distesa. Le sue polveri ultrafini donano un tocco soffice e setoso e fissano la base del make up. La sua speciale formulazione riduce la produzione di sebo lasciando l’incarnato opacizzato e naturalmente luminoso.
BLUSH
Un duo di tonalità per riscaldare le carnagioni pallide e sublimare quelle abbronzate. Scolpisce il viso, ravviva il colorito, cancella la stanchezza. Le sue polveri finissime e impalpabili regalano alta sfumabilità e uniformità. Per un make up perfetto night&day e una pelle sempre vellutata.
FONDOTINTA
Pelli secche
Una texture leggera, cremosa e confortevole per un viso nutrito, idratato, che respira. La sua formula, specifica per pelli disidratate, è arricchita con attivi dall’azione emolliente, rivitalizzante e anti age. Per una bellezza naturale.Pelli grasse
Una texture leggera, cremosa e confortevole, per una sensazione setosa. La speciale formulazione per pelli grasse contrasta l’iper produzione di sebo, nutre in profondità e opacizza l’epidermide.
Colorazioni: beige scuro e medio scuro,le prime per le carnagioni dal tono caldo,le seconde per le pelli più scure.stesse colorazioni sia per le pelli secche che grasse.
BB CREAM
Come una crema giorno, contiene speciali pigmenti che assumono la tonalità naturale della tua pelle e si adattano all’incarnato. Per un effetto pelle nuda, levigata e uniformata in un solo gesto. Si assorbe velocemente, ha un’azione anti acne, anti radicali liberi e previene le infiammazioni.
PRIMER VISO
Base illuminante e nutriente per un make up a lunga tenuta. La texture vellutata dona una pelle levigata e tonica. Il risultato è un volto radioso e riposato. La sua speciale formulazione riduce la produzione di sebo lasciando l’incarnato idratato, naturalmente luminoso.
Oltre ai prodotti di make up,sul sito troverete anche pennelli sempre 100% naturali.
Collegatevi al sito www.piteraq.bio