Pancallo soap

Pnacallo soapBuongiooorno bellezze! Rieccoci alla scoperta di nuovi bio brands e oggi voglio presentarvi Pancallo soap.

Chi sono

Pancallo soap è un’azienda italiana che nasce a Siderno,nella bellissima Calabria che ha deciso di prendere dalla natura tutto quello che ci serve per prenderci cura della nostra pelle.

In particolar modo, il team di Pancallo soap sfrutta(in senso buono ovviamente) tutte le proprietà degli ulivi, dell’lio di oliva per donarci uan coccola quotidiana.Tutto naturale al 100%.

Tutti i saponi e le creme dell brand sono creati dalla spremiture di olive scelte il cui olio conferisce alla pelle il giusto equilibrio idro-lipidico, rendendola non solo pulita ma anche morbida e lucente.

I loro prodotti sono privi di sles,parabeni,conservani,petrolato,siliconi,opacizzanti,coloranti artificiali,tensioattivi.

“Tornare alla natura vuol dire riappropriarci delle antiche tradizioni e di antiche radici che in tanti oggi vogliono recidere.”

I PRODOTTI

La gamma dei prodotti viene divisa in: pancallo soap e Dhafnelle cosmetic.

Pancallo soap

Della linea fa parte il bellissimo e naturalissimo sapone solido, sapone dermatologico capace di svolgere una naturale azione emolliente,di pulizia e di giusta protezione della pelle a cui conferisce una luce particolare.

Dhafnelle cosmetic

Della linea Dhafnelle fanno parte:

  • saponi mani e  doccia all’olio d’oliva: nutriente ed estremamente delicato .Arricchito con olio d’oliva e tee trea ( l’aggiunta di tee trea riguarda il sapone mani),completamente privo di sless per ridurre al minimo i rischi di allergie.

  • latte detergente: delicatissimo a base di olio di oliva, olio di mandorle dolci e olio di argan.Molto  nutriente adatta soprattutto alle pelli mature e più secche.Rimuove trucco e impurità in modo naturale e delicato

  • olio per il corpo: un olio che non unge come tanti altri.A base di olio di oliva, olio di jojoba( molto più leggero rispetto ad altri) e vitamina E che gli conferisce proprietà antiossidanti.
  • crema viso: a base di olio di oliva e acido jaluronico. estratti di piante e alghe con dimostrata efficacia protettiva contro l’ossidazione e nel rendere la pelle più distesa, aiutando così a combattere la formazione di rughe e degli altri effetti del tempo. Il pantenolo offre una ottima azione idratante e lenitiva.

  • crema corpo: a base di olio di oliva,olio di mandorle dolci e burro di argan che donano alla pellle del corpo la giusta dratazione e il giusto nutrimento per tutta la giornata.
  • maschera viso antistress e distensiva: beh,chi non ha bisogno di un attimo di relaz durante la giornata? come noi anche la nostra pelle.Ecco la maschera distensiva antistress a base di olio di oliva, Olio di Fico d’India ed Olio di Mandorle Dolci che, insieme all’effetto liftante e tensore della Gomma di Acacia Senegal, sono in grado di rigenerare le pelli più stressate, sensibili e fragili.

  • scrub viso: Scrub viso con microgranuli di Nocciolo e Mandorle dall’azione esfoliante, Olio d’Oliva e Olio di Mandorle ideali emollienti, conferisce alla pelle lucentezza e setosità. La formula è arricchita con il pregiato Olio di Fico d’India che assicura un effetto antiossidante, rigenerativo e anti-età. Consiglio di utilizzare lo scrub sempre una volta a settimana,non di più!!!
  • siero viso giorno liftante e siero notte tonificante: il primo arricchito con acqua di rosa Damascena, Dermotensore Naturale, Estratto di Malva, Olio di Argan, preziosi ingredienti ad azione idratante, liftante, antiage ed emollienti. Il secondo arricchito di acqua di rosa Damascena, Olio d’Oliva ed Estratti di Goji, Centella e Calendula, preziosi ingredienti ad azione idratante, tonificante, antiage ed emollienti.

 

  • siero viso giorno alla bava di lumaca: note le proprietà della bava di lumaca,antirughe e liftante naturale.Bava di Lumaca, Olio di Oliva, Acqua di Rosa Damascena, Estratto di Goji ed Acido Jaluronico a Basso Peso Molecolare, un vero e proprio cocktail di principi nutritivi per il benessere della pelle ad azione tonificante, antiage ed idratante.

  • detergente intimo donna: con tensioattivi di origine naturale. La Betaina, l’Amido Di Riso, l’Allantoina, il Pantenolo, la Vitamina E Acetata e la Glicerina Vegetale, hanno spiccate proprietà idratanti, lenitive, antiossidanti, calmanti e protettive, anche nei confronti delle mucose. Gli Estratti di Arancio Dolce, Elicriso e Calendula offrono una naturale efficacia astringente, disarrossante, rinfrescante, lenitiva, stimolante la riepitalizzazione e purificante.

Se volete immergervi nel mondo di Pancallo soap e scoprire di più sui loro prodotti e su come acquistarli collegatevi al sito http://www.pancallosoap.it/