Occhiali da sole pe2019

Diamo uno sguardo ai modelli più in voga per questa pe.

Buongioooorno bellezze! Oggi diamo un occhio agli occhiali da sole pe2019, i modelli che andranno più in voga per questa nuova stagione.

Ecc, argomento che adoro…gli occhiali da sole. Lia doro come accessorio moda….sono carini e riparano dal sole. Fosse per me avrei una collezione che farebbe invidia a Elton john ma, visto che il badget non è identico, mi limito. Devo dire che qualche modello made in china nella mia collezione c’è, proprio per cambiare più spesso.

Ma veniamo a noi e scopriamo i modelli del momento e qualche grande marchio.

I MODELLI

ltre agli aviator (il classico modello a goccia, per intenderci), resistono anche le silhouette cat-eye e quelle a farfalla.

Grande ritorno poi per le mascherine dall’allure sporty e per gli occhiali da sole specchiati che spopolavano negli anni 90, primi anni 2000.

Se invece volete andare sul sicuro, ricordatevi sempre che i cari sunglasses squadrati o rotondi non temono affatto le mode passeggere.

In generale, al di là delle tendenze del momento, è comunque buona regola trovare la forma giusta per il vostro viso…e non farne più a meno!

CAT EYE

La silhouette più sensuale e accattivante di sempre rimane quella “a gatto”, non c’è che dire. Con montatura a fiori, a tinte pop o impreziositi da strass e applique luccicanti, scegliete il modello che fa per voi .

A FARFALLA

Femminili e romantici gli occhiali ad ali di farfalla spopolano da diverse stagioni e si riconfermano un must anche della PE 2019. A tinte pastello per un tocco bon ton, tortoise per una resa più decisa. 

A GOCCIA

Dal modello di Gucci con le lenti azzurre a quelli di Stella McCartney con logo di strass, fino al modello Tod’s con montatura giallo senape, gli occhiali da sole in stile aviator sono sempre una buona idea!

A SPECCHIO

mirror sunglasses, che domande! Da quelli gold di Chanel a quelli silver di Zara, la scelta è ampia. Unica controindicazione: i vostri interlocutori si specchieranno di continuo mentre vi parlano.  Cosa positiva, non sarete visti se vi addormentate annoiati dalla conversazione:D:D

A MASCHERINA

Se cercate qualcosa di molto particolare, gli occhiali da sole a mascherina (che a fine anni 90 erano tra i modelli più desiderati), sono quelli adatti a voi. Esagerati, coloratissimi e con quel tocco sporty-glam, non vi faranno di certo passare inosservate.

ROTONDI

Bentornati anni 70! In realtà quel fortunato decennio non ci ha mai abbandonato, almeno nelle “faccende fashion”. Ed ecco che lo stile hippie-chic contagia appunto anche gli occhiali da sole. Se hanno le lenti colorate poi, ancora meglio!

SQUADRATI

Preferite linee scattanti e uno stile più deciso? Puntate sui modelli squadrati e non ve ne pentirete. Più piccoli per una resa minimal-chic, oppure oversize (come quello firmato Ray Ban) per una dose di glamour esagerata. 

E voi che mi dite?Qual’è il vostro modello preferito? Alla prossima bellezze!!!