Novità Purobio

Buongioooorno bellezze! Oggi voglio parlarvi di alcune novità  Purobio,brand italiano sempre più amato di make up biologico con ingredienti 100%naturali per ogni tipo di pelle ed esigenze.

Ecco le novità del periodo…assolutamente molto molto interessanti.

 

bbcream purobio cosmetics

Cominciamo con al Bbcream,la novità numero 1 del brand.Questa bb crean ha una texture leggera,essendo appunto una bb e non un fondotinta,ma mantiene comunque una coprenza media lasciando la pelle luminosa e ben idratata.

Arricchito da preziosi attivi vegetali quali l’idrolato di salvia, l’olio di albicocca, l’alga clorella, l’olio di oliva, il burro di karitè, il tocoferolo, protegge il viso dagli agenti atmosferici e mantiene l’idratazione a lungo.

Il prodotto,come tutti quelli del brand,è nickel tested,vegan ed ecocertificato.

Un prodotto ideale per chi vuole un incarnato perfetto senza esagerare con la coprenza.Proprio per la sua texture è adatta soprattutto per chi non ha grossi problemi di pelel grassa e impura o mista.In tal caso,è sempre meglio applicare un primer per pelli miste prorpio per tenere a bada l’effetto lucido nella zona T.

Esistono tre colorazioni:BBcream

Si applica facilmente con la spungetta blender o quella che usate abitualmente o il pennello piatto per fondotinta.

sublime correttore 1

E’ un correttore liquido ad alta coprenza.Grazie alla texutyre setosa è adatto a coprire anche le più evidenti discromie.

Arricchito da preziosi attivi vegetali quali l’idrolato di salvia*, l’olio di jojoba*, la glicerina, l’olio di argan* e il tocoferolo, dalle alte proprietà protettive e antiossidanti, i quali rendono questo correttore adatto anche alle zone del viso più delicate.

Il pennellino a setole sintetiche, permette un’applicazione facile e agevole.

Correttore fluido

Queste le 5 tonalità disponibili.Si usa applicato con la spugnetta e sfumato o semplicemente picchiettando al zona da coprire con le dita dopo aver uniformato l’incarnato.

correttori-correttivi

Il must dei prodotti Purobio sono i matitoni,dai rossetti,agli ombretti ai correttori.Questi sono correttori correttivi per uniformare le diverse pigmentazioni della pelle,Consistenza morbida e facilente sfumabili.

Da utilizzare con il correttre fluido.

  • n.31: Verde per nascondere le discromie rosse come imperfezioni, couperose, capillari. Vegan OK.
  • n.32: Arancio  per correggere le occhiaie e macchie scure della pelle come macchie solari, macchie dell’età, iperpigmentazione.
  • n.33: Giallo per illuminare ogni tipo di incarnato. Applicare sulle zone che richiedono maggiore luce (zigomi, mento centro della fronte, naso) Vegan OK.
  • n.34: lilla per ravvivare gli incarnati spenti. Ottimo sulle carnagioni olivastre. Vegan OK.

Matita Sopraccigliare con Scovolino n.07

Matita per sopracciglia con scovolino.La matita ah una consistenza dura abbastanza da poter scrivere perfettamente e coprire la mancanza di peli nella zona delle sopracciglia.Lo scovolino ne facilita la sfumatura.Ottima anche come eyeliner.In 3 colorazioni:

sopracciglia

Che aspettate? Provateli suuubito:)