Novità Neve Cosmetics

Buongioooorno bellezze! E buon inizio non solo di settimana ma anche di inizio primavera:))) e io sono felice come una bimba in un negozio di giocattoli:P E in tema di primavera,vi presento le Novità  Neve Cosmetics:BLUSH GARDEN e FLAT PERFECTION VELVET MATTE.

Ma andiamo con ordine.

Blush garden

neve1Ed eccoli qui,i sette colori della linea Blush Garden,sette eprchè corrispondenti ai sette giorni della settimana.

Come vedete,il packaging,dedicato alla primavera e ai giardini fioriti,è a forma di rosa,molto carino e romantico.Ma cosa sono nello specifico?

Queste roselline colorate contengono dei blush in crema ,adattabilissimi ad ogni tipo di incarnato.

La texture è vellutata,proprio come toccare il viso con dei petali di rosa ed è molto leggera e setosa,a differenza di alcuni blush in crema che fanno effetto Heidi sulle guance e lasciano la pelle unta.Non sono una grandissima amante dei blush in crema proprio per questo motivo ma devo ammattere che,a primo tocco,questi blush sono tutt’altro mondo.

Sono sfumabilissimi con le dita per creare un effetto moltoo naturale sulla vostra pelle.Sono vegan(il che vuol dire che nessun test è stato effettuato sugli animali),privi di petrolati,siliconi,parabeni.

Le colorazioni:

  • Monday rose:rosa anguriaBlush Garden Monday Rose
  • Tuesday rose:un corallo intenso
  • Wednesday rose: rosa nude antico Blush Garden Tuesday RoseBlush Garden Wednesday Rose
  • Thursday rose: pesca acceso Blush Garden Thursday Rose
  • Friday rose: beige naturale Blush Garden Friday Rose
  • Saturday rose: rosa bubblegum acceso Blush Garden Saturday Rose
  • Sunday rose: fucsia amarena intenso Blush Garden Sunday Rose

Flat perfection velvet matte

cipria Flat Perfection Velvet Matte

cipria Flat Perfection Velvet Matte

Mentre la linea blush garden è arrivata online lo scorso mese,il 16 marzo è stata la data del lancio di questo nuovissimo prodotto Neve:la Flat perfection velvet matte.

Questa cipria spettacolare può risolvere realmente il problema delle pelli che tendono a lucidarsi senza il rischio di formare dei mascheroni sul viso.

La velvet matte è una cipria compatta,minerale(come tutti i prodotti Neve),trasparente e per questo è disponibile soltanto una colorazione universale adatta a tutti ma proprio tutti i sottotoni,ed è impalpabile.

Come potete vedere dalle foto,il packaging è identico a quello dei fondotinta della stessa linea flat perfection,ispirato ai sassolini dei giardini zen,molto delicato e contiene 8 grammi di prodotto.

Questa cipria promette di mantenere la pelle perfettamente opaca.E’ validissima soprattutto se utilizzata dopo aver steso fondotinta liquidi o cremosi perchè li fissa perfettamente donando alla pelle un effetto perfettamente opaco e vellutato ma può essere utilizzata anche sulla pelle struccata proprio per evitare l’effetto lucido delle pelli grasse e miste(la cipria è dedicata proprio a loro,Sconsigliato alle pelli secche).

Tutto questo è possibile perchè tra gli ingredienti c’è il caolino,un’argilla minerale(bianca) che assorbe l’eccesso di sebo.Ovviamente la durata dipende molto da quanto la vostra pelle si lucida e dalle temperature esterne ma nulla vieta i ritoccarla se necessario.Il caolino permette di opacizzare la pelle senza andare a segnare le imperfezioni e l rughette,ottimo direi:)

Si applica con un pennellone da cipria soprattutto nella zona T(mento,naso,fronte).

PROMOZIONE!!!Fino al 29 marzo,che voi acquistiate la cipria in un negozio fisico o che la ordiniate online,avete il 20% di sconto e non soltanto sulla velvet matte ma su tutte le ciprie.Inoltre,se la ordinate online,solo fino al 29 marzo le spese di spedizione sono pari a 1 euro. Cosa aspettiamo allora?;)