Novità Benecos

Buongioooorno bellezze! Oggi voglio parlarvi delle novità Benecos.

Del brand ho parlato nella sezione “brands” e,in quella “reviews”,potete trovare la recensione molto dettagliata della loro fantastica cipria minerale e delle matite occhi.

Non posso dire che Benecos sia unodei miei brand preferiti in assoluto…diciamo che lo amo infinitamente per la loro cipria minerale che trovo assolutamente fantastica…ben opacizzante,duratura e perfettamente adatta alle pelli miste come la mia.Non secca ed è utilizzabile sika d’estate che d’inverno(sempre per le pelli miste…alle secche potrebbe segnare un po’,ma come tutti i prodotti minerali).

Ma quali sono le news che Benecos propone per quest’estate?Vediamole una ad una.

HAPPY NAILS

Benecos presenta anche una gamma di smalti.Ovviamente,lo smalto non può essere completamente naturale..essendo smalto ma i brand bio ed ecobio non utilizzano ingredienti che possono rovinare le unghie come il toluene,la formaldeide.

Della linea unghie la novità sta in questo prodotto:

Stilo per la cura delle unghie “Nail Care Pen” Benecos

pratico stilo per la cura di unghie e cuticole.La sua formulazione,arricchita con vitamina E e con oli pregiati biologici,aiuta a prevenire gli inestetismi delle unghie fragili e sottili,protegge contro i radicali liberi e lenisce le cuticole irritate.

NATURAL CARE

3 le creme giorno per il corpo:

Lozione per il corpo delicata Benecos Natural Care

Lozione corpo per pelli delicate.Si assorbe rapidamente e grazie alla sua formulazione dona una perfetta idratazione ed ha un buonissimo profumo agrumato.

Una crema idratante con q10 che aiuta il nutrimento e l’idratazione delle elli secche e irritate.La crema aiuta a rinforzare e proteggere la pelle dlgi agenti esterni.

Crema da giorno idratante adatta alle pelli giovani da normali a miste. Svolge un’azione nutriente, idratante e protettiva grazie allo speciale mix di estratti naturali da agricoltura biologica e può essere usata come base per il trucco. Dal profumo naturale e privo di allergeni.

EYESHADOWS

Una nuova tonailtà er gli ombretti mono del brand.Questo è happy hur,una tonalità violacea,melanzana molto motlo particolare adatta ad illuminare lo sguardo soprattutto degli occhi verdi.

Questi ik nuovi prodotti delle linee Benecos.Per saperne di più collegatevi al sito http://www.benecos.eu .Potete trovare i prodotti Benecos anche sul sito Natura sì o direttamente nei punti vendita.

Benecos ha prezzi molto concorrenziali rispetto ad altri brands…vale la pena provare i loro prodotti;)