Novità Avril

Buongioooorno bellezze! Oggi voglio parlarvi delle novità Avril.

Brand francese di prodotti per la cura del corpo e  il make up bio di cui trovate la presentazione nela sezione “brands” del blog. Acquisto ormai sistematicamente alcuni dei loro prodotti che amo letteralmente: le matite occhi( scriventi,non grasse e durano un tempo infinito senza sbavare…e io ho la pelle mista),l’eyeliner( indispensabile per me…dura ealmente tutto il giorno,pennellino flessibile e nero nero nro), il mascara(altro mist have,incurva alla perfezione le ciglia senza unirle ed è nerissimo.Da un volume naturale), il correttore( fondamentale per me.Cremoso ma non troppo,molto coprente e,se picchiettato bene,resta dove lo applicate finchè non vi struccate).

I prodotti sono davvero ottimi,sia come,naturalmente,inci che come costi.Prezzi bassi ma prodotti di altissima qualità. Fa concorrenza,parlando di rpezzi,a Benecos di cui ho la cipria minerale che adoro. Ma i prodotti Benecos,secondo me,sono qualitativamente un po’ inferiori per una serie di motivi. Ma non voglio divagare…passiamo alle novità Avril.

PALETTE

Due sono le palette di ombretti che propone il brand:

La palette Nude - Certifiée bio

Palette nude.È composta da 6 ombretti nude certificati bio facili da applicare e a lunga tenuta.Ombretti opachi e molto delicati,dai marroni caldi per un make up nude perfetto.

La palette Smoky Certifiée bio

Palette di ombretti smokey.Anch’essa composta da 6 oombretti a lunga durata.Per un make up sofisticato sia di giorno che di sera.

SMALTI

Avril è uno dei rarissimi brand di cosmesi ecobio che ha una vastissima gamma di smalti dai colori fantastici e per tutti i gusti:dai classici rossi,ai colori scuri,a quelli più estivi e brillanti.Vi consiglio davvero di dare un occhio al sito http://www.avril-bio.it oltretutto a soli 2,80 euro.

Tra le novità troviamo:

Vernis à ongles Lait de Rose n°631

smalto latte di rosa: La sua bella tonalità crema leggermente rosata ti permetterà di realizzare una manicure curata ed elegante.

Vernis à ongles Rose Ballerine n°629

smalto rosa ballerina: colore delicatissimo per mani sempre in ordine

Vernis à ongles Jaune Jonquille n°632

smalto giallo narciso: Facile da applicare, si asciuga velocemente,molto estivo.

Smalto Bleu Layette n°630

smalto blue layette: un color cielo molto delicato…un po’ di colezaa non fa mai male;)

PULIZIA VISO

Gel nettoyant visage 100ml - Certifié bio

Gel detergente viso all’aloe vera e calendula.Elimina le impurità del viso rispettando al tempo stesso il suo equilibrio naturale.

Mousse nettoyante visage - A la rose de Damas - 200ml - Certifiée bio

mousse detergente viso:  pensata attentamente per pulire il  viso con delicatezza.A base di fiore di loto per pelli delicate.

CORPO

Huile de bain et massage A l'huile d'argan bio - 160ml

Vuoi avere una pelle morbidissima e deliziosamente profumata ? È semplice grazie all’olio da bagno e da massaggio certificato bio Avril ! Versa qualche goccia nella vasca da bagno e goditi un momento di relax o usalo come olio da massaggio.

Correte ad acquistare subito questi prodotti!!:))