Neve summer collection

Buongiooorno bellezze! Torniamo oggi a parlare delle novità cosmetiche minerali e diamo un occhio alla Neve summer collection.

Vi ho già ampiamente parlato del mio amore per i colori e il make up minerale di Neve nell’apposita sezione “brands”( per le recensioni di prodotti relative al brand sfogliate la sezione “reviews” del blog;) ).Quindi,ogni volta che c’è qualche news a riguardo mi fiondo a toccare con mano…nel vero senso della parola:P

La Neve sta sponsorizzando in questi giorni la summer collection wild eyes che potete trovare in vendita online scontata fino al 28 di questo mese….affrettateviiiiii!

In questo post,vi presento la wild eyes summer collection con le matite Pastello.

I PASTELLO…

Conosciamo già la linea occhi Pastello.Sono matite dai colori di formulazione minerale che vanno dai colori brillanti a quelli più opachi…da quelli più nude a quelli più vivi e accesi ma tutti bellissimi ed estrememante pigmentati…come sono poi tutti i colori make up del brand. La caratteristia dik Neve è proprio questa:l’alta scrivenza e pigmentazione,che siano matite labbra,occhi,ombretti in polvere libera o pressata.

Le matite Pastello occhi sono matite molto molto sfumabili,quindi dalla mina morbida che permette al tratto di essere molto scorrevole( io,onestamente,preferisco le mine un pochino più dure perchè mi durano di più durante la giornata…uso quelle di Avril che sono favolose e durano tutto il giorno.Trovate la recensione nella sezione reviews del blog). Adatte,proprio per la morbidezza della mina,come kajal ,più che come matita, come eyeliner e per dei bellissimi smokey eyes.

25 le tonalità classiche di queste matite,una più bella dell’altra e adatta a tutte le esigenze…che vogliamo riprodurre un trucco più soft e nude o ,al contrario,più “shocking” o dark.

WILD EYES

Alla famiglia si aggiungono,per questa estate,le wild eyes summer collection.

Voglia di libertà, di spazi sconfinati, di natura indomita.
Nasce la collezione estiva Wild Eyes by Neve Cosmetics: quattro nuove tonalità di Pastello occhi ispirati a meravigliosi animali selvatici.
Tutti i colori sono intensi, pieni e con un finish squisitamente opaco.

Come accennavo prima,a collezione è in promo se acquistate dal sito fino al 28 del mese di luglio. Poteet acquistare le matite singolarmente o,a soli 14,40euro,l’intera collezione,anzichè 19,20euro.

Pastello occhi armadillo

Pastello occhi armadillo:Color carta da zucchero: il perfetto bilanciamento tra grigio e azzurro.
Sorprendentemente facile da abbinare, è ideale per far risaltare gli occhi castani e verdi.

Pastello occhi quokka

Pastello occhi Quokka: Marrone nocciola caldo a sottotono senape dal finish opaco.
Estremamente solare e versatile.

Pastello occhi kea

Pastello occhi Kea:Lussureggiante verde smeraldo pieno.
Modulabile e sfumabilissimo, per smokey eyes dal sapore tropicale.

Pastello occhi narwhal

Pastello occhi Narwhal:Il blu ciano più puro e squillante, ispirato al leggendario unicorno di mare.
È un colore primario, perfetto anche come base per altri colori.

Potete usare queste matite anche per ravvivare il colore dell’ombretto che andrete ad utilizzare sopra.

Allora,che ne dite?;)