Naturaline

Buongiooorno bellezze! Essendo sempre alla ricerca di biocosmetici reperibili facilmente anche nei supermercati,oggi voglio parlarvi di uan brand che potete trovare al Conad:Naturaline.

Come per la mia adorata Viviverde reperibile alla Coop e la linea bio di Cien reperibile al Lidl,Conad mette a disposizione una linea di prodotti non soltanto per la nostra pelle e i nostri capelli ma Naturaline ha anche un’ampia gamma di prodoti alimentari tutti provenienti da agricoltura biologica:dalla pasta,ai sughi,the,cioccolata,marmellate ecc..ma concentriamoci sulla biocosmesi.

PRODOTTI

Naturaline è la linea per il corpo totalmente naturale, frutto della più avanzata ricerca cosmetica svizzera al servizio della tua bellezza. Scegliere i prodotti Naturaline significa farsi cullare e coccolare dalla delicatezza di prodotti a base di componenti vegetali purissimi e oli essenziali naturali. Tutti i prodotti, inoltre, sono dermatologicamente testati e privi di coloranti e profumi sintetici, senza siliconi o componenti a base di oli minerali.

Tutti i prodotti Naturaline che trovi nel tuo Conad, sono garantiti ECOCERT, un organismo di controllo e di certificazione internazionale indipendente che verifica che i prodotti cosmetici dichiarati naturali e biologici rispettino alcuni parametri rigidi e oggettivi. Ad esempio, requisito fondamentale è che i prodotti contengono componenti sostenibili realizzati con procedure ecologiche e che almeno il 95% di tutte le componenti sia di origine naturale.

I prodotti certificati devono inoltre garantire l’uso di ingredienti derivati da risorse rinnovabili e l’assenza di OGM, parabeni, fenossietanolo, nanoparticelle, silicio, PEG, profumi sintetici e coloranti.

Ed ecco i prodotti della linea Naturaline:

  • DETERGENTI VISO:Privo di olio, lo struccante occhi Naturaline rimuove delicatamente e in profondità tutti i tipi di make up non resistenti all’acqua. La sua formula delicata con aloe vera ed estratto di eufrasia da agricoltura biologica deterge delicatamente gli occhi senza irritare. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.

Con estratti rinfrescanti di cetriolo e guàva da agricoltura biologica, il latte detergente Naturaline prepara delicatamente la pelle ai trattamenti successivi lasciandola pulita, morbida e fresca. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.

Efficace e delicato, il gel detergente Naturaline elimina le impurità che si depositano sulla pelle durante la giornata. Gli estratti rinfrescanti di cetriolo e guàva da agricoltura biologica preparano la pelle in modo ottimale ai trattamenti successivi. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.

Il tonico Naturaline elimina le impurità della pelle e, grazie agli estratti rinfrescanti di cetriolo e guàva da agricoltura biologica, prepara la pelle in maniera ottimale ai trattamenti successivi. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.
CREME VISO:Con estratto di té bianco ed estratto di fico da agricoltura biologica e acido ialuronico, la crema idratante Naturaline è stata appositamente studiata per le esigenze delle pelli normali e secche. Ricca di oli naturali, questa fresca emulsione dona vitalità alla pelle per tutto il giorno e la idrata in maniera ottimale. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.

La crema idratante Naturaline con estratti di riso e di cotone da agricoltura biologica è stata appositamente studiata per le esigenze delle pelli grasse e miste. La sua formula leggera dona alla pelle tutta l’idratazione di cui ha bisogno e aiuta a mantenerne l’elasticità. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.

Pelli normali e secche
La crema anti-age Naturaline con estratto di rododendro e con principio attivo di argan da agricoltura biologica, è stata appositamente studiata per le pelli più esigenti. Agisce contro i radicali liberi, dona idratazione e rivitalizza la pelle contrastando i segni di affaticamento e le piccole rughe. Per una pelle dalla bellezza ritrovata. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche né componenti a base di oli minerali.
Pelli grasse e miste
La crema anti-age Naturaline con estratto di stella alpina e un principio attivo di argan da agricoltura biologica è stata appositamente studiata per le pelli più esigenti. Agisce contro i radicali liberi, dona idratazione e rivitalizza la pelle contrastando i segni di affaticamento e le piccole rughe. Per una pelle dalla bellezza ritrovata. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche né componenti a base di oli minerali.

Per tutti i tipi di pelle
La crema notte Naturaline con olio di macadamia da agricoltura biologica ed estratto di pappa reale rigenera e nutre la pelle durante la notte. Gli oli naturali come il burro di karité idratano e attenuano la sensazione di secchezza. Per una pelle dalla bellezza ritrovata. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.

Un balsamo delicato che si prende cura delle labbra grazie a preziosi oli, come quello di mandorle e di macadamia e il burro di karité. Con estratto di melograno e vitamina E.
CAPELLI

Con estratti nutrienti di lemongrass da agricoltura biologica e proteine del grano, lo shampoo Naturaline rende più liscia la superficie dei capelli donando loro lucentezza ed elasticità e rinfrescando il cuoio capelluto. Senza sostanze coloranti e profumanti sintetiche, senza siliconi, senza componenti a base di oli minerali.
Con estratti nutrienti di lemongrass da agricoltura biologica e proteine del grano, lo shampoo Naturaline rende più liscia la superficie dei capelli donando loro lucentezza ed elasticità e rinfrescando il cuoio capelluto. Senza sostanze coloranti e profumanti sintetiche, senza siliconi, senza componenti a base di oli minerali.
Con un tocco esotico di ylang ylang e miele da agricoltura biologica, lo shampoo Naturaline è particolarmente delicato e nutriente. La sua formula delicata è ideale per il lavaggio quotidiano dei capelli, a cui dona una straordinaria lucentezza. Senza sostanze coloranti e profumanti sintetiche, senza siliconi, senza componenti a base di oli minerali.
Con estratti di melograno da agricoltura biologica ed estratto di carciofo, lo shampoo Naturaline ridona naturale splendore ai capelli colorati rendendoli morbidi e brillanti. La sua formula delicata è ideale per il lavaggio quotidiano dei capelli, a cui dona una straordinaria lucentezza. Senza sostanze coloranti e profumanti sintetiche, senza siliconi, senza componenti a base di oli minerali.
Con pregiato olio di mandorle e olio di Inca Inchi da agricoltura biologica, grazie alla sua formula particolarmente ricca il balsamo intensivo Naturaline nutre i capelli dalla radice alle punte rendendoli brillanti e docili al pettine. Senza sostanze coloranti e profumanti sintetiche, senza siliconi, senza componenti a base di oli minerali.
Con estratti di melograno da agricoltura biologica ed estratto di carciofo, il balsamo Naturaline ridona naturale splendore ai capelli colorati rendendoli brillanti e docili al pettine. Senza sostanze coloranti e profumanti sintetiche, senza siliconi, senza componenti a base di oli minerali.
CORPO:

La lozione per il corpo Naturaline con estratti rinfrescanti di menta e bambù da agricoltura biologica ottimizza l’equilibrio idrolipidico donando elasticità alla pelle. Si assorbe facilmente e rivitalizza i sensi con il suo fresco profumo. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.
Arricchito con prezioso olio di argan e con estratto di guàva da agricoltura biologica, il burro per il corpo Naturaline idrata e nutre la pelle. La sua formula intensiva dona alla pelle morbidezza ed elasticità, avvolgendo i sensi di una rilassante e delicata fragranza. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.

Arricchita con nutriente olio di mandorle e preziosa stella alpina da agricoltura biologica, la crema mani Naturaline è un rimedio immediato contro la pelle secca. Dalla formula particolarmente nutriente, sostiene la naturale idratazione della pelle e la rende liscia e morbida. È ideale per la cura e la protezione quotidiana delle mani. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.
Arricchita con estratto di lavanda e con nutriente burro di karité da agricoltura biologica, la crema piedi Naturaline è un vero toccasana per piedi secchi e screpolati. Il suo profumo delicato regala per tutto il giorno una piacevole sensazione di freschezza. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.