Najel

Buongiooorno bellezze! E’ da un po’ che non vi faccio conoscere qulche brand bio.Oggi vi parlo di Najel.

CHI SONO

Najel è un brand di prodotti di biocosmesi siriano. I loro prodotti sono tutti a base di olio di oliva e olio di bacche di alloro. Il marchio Najel propone prodotti  a base di sapone di Aleppo, fabbricato artigianalmente nella città di Aleppo, a Nord della Siria.

Grazie ai suoi prodotti naturalmente nutrienti, Najel vi regala nella sua forma più semplice tutti i benefici che la natura può offrirvi.

Il 30% dei prodotti Najel sono controllati e certificati da Ecocert Greenlife. Inoltre,il team si avvale di ricercatori di altissima qualità per offrire prodotti per la pelle di qualità ineguagliabile.

Najel garantisce da oltre 15 anni l’eccellente qualità dei suoi prodotti cosmetici naturali e biologici.

In un mercato in rapida evoluzione, il team si impegna a soddisfare le esigenze dei consumatori in termini di igiene e tracciabilità, attenendoci rigorosamente alla normativa europea sui cosmetici.

ECOCERT Greenlife è l’ente di certificazione chiamato ad approvare ogni anno il metodo di produzione e la formula dei  prodotti Najel. La nostra produzione agricola e tutti gli stabilimenti in Siria sono certificati.

I PRODOTTI

Vasta è la gamma di prodotti Najel:

TOILETTE QUOTIDIANA

Di questa categoria fanno parte:il vero sapone di Aleppo,saponi profumati,arricchiti (al miele e olio di argan),saponi per la doccia e sali del mar Morto per la vasca.

 

CURA DEL CORPO

Qui troviamo prodotti per la cura del viso(acqua di rosa, di fiori d’arancio, olio di semi di fico d’India). Maschere di bellezza, deodoranti, peeling orientali(sapone nero di Aleppo). Esfolianti naturali, nutrienti(burro di karité,balsamo al cocco,olio di mandorle,latte pr il corpo). Prodotti per il massaggio e la depilazione( cera orientale allo zucchero…la famosa sokkar).

PRODOTTI PER LA CASA

Sì,perchè Najel si dedica non soltanto alla nostra pelle ma anche all’igiene della nostra casa:sapone nero di Aleppo,detersivo liquido al sapone di Aleppo.Prodotti per la biancheria e per la casa.

Molto carine e doriginali sono anche le confezioni regalo. Il rito dell’hammam,ad esempio,contiene 1 gel doccia al sapone di Aleppo, 1 olio per massaggio,1 sapone nero di Aleppo e 1 guanto nero.

Altre box: summer sweetie box,coffret cocooning, alla scoperta di Aleppo.

Ottima l’idea delle eco ricariche per quanto riguarda il sapone per la casa e i detersivi. Un modo intelligente per rispettare l’ambiente e risparmiare sul materiale delle confezioni.

Sul sito,di cui vi posto il link alla fine del post, potrete trovare anche una serie di accessori. Esempi? la bowl di ceramica, il guanto di crine per rimuovere le cellule morte; la spazzola anticellulite o la spazzole per la schiena. Inoltre, per le amanti dello spignatto, contenitori top per i vostri prodotti.

E allora,cosa volete di più? Per maggiori info sia sui prodotti sia sul brand collegatvei al sito http://www.najel.net 😉